roberto Inviato 15 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2005 E' ancora presto e provo a salire seguendo la strada di Pian di Lago, verso Passo Croce, ma poco sopra Pian di Lago c'è ancora la neve e la strada è chiusa da diverse auto. Sopra di noi ancora il Monte Corchia, le foto precedenti lo riprendevano dal lato sinistro (Nord-Ovest), Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Diamo un'occhiata verso destra, e vediamo in primo piano la "Costa del Franchino, che dal Passo dell'Alpino (sx) arriva fino al Monte Alto (la Puntina innevata a sx dei rami. Dietro, partendo da sx, si riesce a vedere il Monte Forato (in direzione della lingua bianca della cava dell'Ussaccio, il Monte Croce, la Foce delle Porchette, il gruppo del Monte Nona/Procinto, il Callare di Matanna, Il Monte Matanna, e sopra il M.Alto, il Monte Prana. Ciao alla prossima Roberto :biggrin: :tongue: :smile: P.s. Vorrei mettere come sottotitolo " ...... e altro!", se qualche amministratore lo può fare....... grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 (modificato) Diamo un'occhiata verso destra, e vediamo in primo piano la "Costa del Franchino, che dal Passo dell'Alpino (sx) arriva fino al Monte Alto (la Puntina innevata a sx dei rami. Dietro, partendo da sx, si riesce a vedere il Monte Forato (in direzione della lingua bianca della cava dell'Ussaccio, il Monte Croce, la Foce delle Porchette, il gruppo del Monte Nona/Procinto, il Callare di Matanna, Il Monte Matanna, e sopra il M.Alto, il Monte Prana. Ciao alla prossima Roberto :biggrin: :tongue: :smile: P.s. Vorrei mettere come sottotitolo " ...... e altro!", se qualche amministratore lo può fare....... grazie. <{POST_SNAPBACK}> ...e visti dall'altra parte!!! Roberto ripropongo un immagine dell'alba del primo gennaio! Auguro a tua moglie di rimettersi presto dalla convalescenza ed a Te e Fungocattivo di poter partecipare al Raduno. A presto. Gibbo. Modificato 15 Marzo 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Belle immagini e spiegazioni esaurienti delle cime. Grazie mille, alle prossime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2005 (modificato) Un paio di foto della scorsa estate: Nella prima, la freccia rossa indica il punto sulla strada d'Arni, da dove ho scattato la foto domenica scorsa , postata in precedenza, alle Marmitte dei giganti e al Monte Sumbra. A sx Castelnuovo a dx il Cipollaio. Modificato 16 Marzo 2005 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2005 Ogni estate, ormai da diversi anni, la mia associazione accompagna in montagna e non solo, con visite guidate, gli studenti delle scuole elementari e medie del comune di Pietrasanta. Quel giorno abbiamo accompagnato sul Sumbra una ventina di bambini. Foto ricordo attorno alla croce in vetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2005 (modificato) Questo è ancora il paretone del Sumbra, i boschi che si intravedono nella parte superiore della foto, anche se frequentatissimi, sono sempre generosi dei nostri amati funghi e non solo...... Quel giorno, eravamo al 24 di luglio, ....... solo fragole e lamponi!!!! ciao Roberto Modificato 16 Marzo 2005 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Marzo 2005 Condividi Inviato 16 Marzo 2005 Ciao Roberto, le "dolomiti di casa nostra" non finiscon mai di stupirmi...devo decidermi a visitarle un po' da vicino...ogni volta che vedo le tue foto mi viene voglia di farlo! Ci si vede a Vallombrosa. Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 16 Marzo 2005 Condividi Inviato 16 Marzo 2005 (modificato) Ciao Roberto, Bellissimo 3D che, colpevolmente, mi era sfuggito e solo ora mi sono gustato. Non conosco le Apuane, ma devo dire che le tue foto invogliano molto!! Meravigliosi poi i crochi e i bucaneve ....alcune di queste foto....splendide!! Grazie e un abbraccio Giuseppe P.S. Auguroni di pronta guarigione a tua moglie Modificato 16 Marzo 2005 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Complimenti per averci fatto gustare questo thread, Roberto! Le foto con la neve e poi i fiori, la casetta di tua mamma.... bellissime!!! ciao, ci vediamo a Vallombrosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Questa mattina ho fatto un giro, con Lorenzo, per vedere la situazione nei "miei" boschi. Purtroppo non si muove ancora nulla, solo un po' di muffa qua e la!! In compenso, mentre stavamo scendendo, abbiamo potuto vedere, anche se solo parzialmente, il passaggio del sole nel foro del Monte Forato. Il sole sorge due volte! ore 8:18:20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 ore 8:19:04 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 La vecchia cava Henraux. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati