Romanus Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Antonio , che dirti ? . Forse soltanto che sei riuscito a dare a quei funghi , un valore inestimabile . E ricorda , certi valori non si ispirano . Bisogna averceli del proprio . Un abbraccio dei nostri , Carlo Ciao , incredibile amico . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 non credo che suocera abbia mai avuto una dedica così bella sei grande, lupaccio dell'appennino toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Finchè riusciremo a conciliare su questo Spazio Web, l'imparare a conoscere e comprendere la Natura e condividere le Passioni che ci danno Vita, credo che saremo sulla strada giusta. Grazie Lupaccio.... adesso pure fotografo!! Emozionante. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Antonio,amico mio,che emozione mi hai donato!! Le ultime tre poi...sono speciali e in esse ammiro... ...il tuo coraggio di essere uomo, nel mostrare a tutti il tuo viso rigato, mentre troppi si spacciano,per quel che non sono sembrando dei"duri",che il mondo han salvato! Tu invece sei vero,a parlare è il tuo cuore, la tua emozione, ha un valore immenso, hai il dono più bello...il saper amare e l'esserti amico,a tutto dà un senso! Come siete belli! Nella vostra emozione, i vostri occhi ci spiegano...cos'è la Vita! Gli screzi e i dissidi,non hanno ragione, di fronte alla voglia d'amare,in voi...smisurata!! Grazie,di essere così...speciale!!! Un'abbraccio immenso da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Lupo Di Toscana.....Una Persona Con Un Cuore Solare. Che fortuna ho avuto a conoscerti.....? proprio vero.....chi trova un'Amico trova un tesoro. Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 COMPLIMENTI ANTONIO.....questi sono i post più belli sono commosso un abbraccio grandissimo da MAX e compliementi per la tua bellissima bimba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Per Antonio- lupaccio Doni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 COMPLIMENTI ANTONIO.....questi sono i post pi? belli sono commosso un abbraccio grandissimo da MAX e compliementi per la tua bellissima bimba. <{POST_SNAPBACK}> o max....behi di meno!!!! e gl'è la figliola di Romanus!!!!! matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 lupo, Antonio... dopo la doverosa battuta a max, rispondo a te... è un post eccezionale, però ora mi tocca dire a tutti, ma prima di tutti a te, ciò che penso di te!! dal primo momento in cui ti ho visto a terranuova ho, anzi "abbiamo", perchè anche mia moglie la pensa come me, abbiamo visto una persona solare, disponibile, conciliante.... veramente una gran bella persona, ed un post come questo ne è l'ultima, se ce ne fosse stato bisogno, conferma!!! grande lupo degli equini!!!! matteo PS stanotte sono andato a letto alle 5, se recupero 5 minuti a notte, tra quattro cinque settimane sono pronto per consegnare i pargoli a mia moglie alle 3, così mi metto gli stivali e di buon mattino si parte per la lunigiana!!! ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Ma allora dillo, che vuoi farci piangere tutti!!!!!!! Un caro saluto al nostro Lupaccio dal cuore tenero. Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 o max....behi di meno!!!! e gl'è la figliola di Romanus!!!!! matte <{POST_SNAPBACK}> SCUSA SCUSA SCUSA a entrambi grazie Matteo per la precisazione che figura...... MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 tranq Max, conoscendo i due tipi in questione, nonostante abbiano nick e facce losche..... son due pezzi no di pane, ma di mollica!!!!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Marzo 2005 Condividi Inviato 12 Marzo 2005 Grande lupaccio, se troppo forte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 12 Marzo 2005 Condividi Inviato 12 Marzo 2005 Il Lupaccio e' un animo nobile...una persona col cuore ...di cuore... Come si fa a non volergli bene, come si fa a non emozionarsi ad ogni uscita con Lui... Io ho nella mente i passi silenziosi che facevamo in Maremma quest'anno...due Lupi solitari in un bosco...stranamente (per gli Incredibili) silenziosi...nel rispetto della quiete... Che persona... Che giornata... Grazie Lupo di esistere...rispetto ed ammirazione per un AMICO dal cuore tenero.. Massi dedicato a te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 12 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2005 Grazie per le Vostre PAROLE..........per i Vostri PENSIERI!!!!!!!!! MI HANNO COMMOSSO ............ ringrazio Voi tutti per la accoglienza nel Vostro Mondo questo è il regalo più......... ........................................BELLOOOOOOO!!!!!!!!!!! ........................ Ciao........IL lupo di A PASSEGGIO NEL BOSCO........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati