Romanus Inviato 25 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2005 (modificato) IMPORTANTEEEE !!!! Controllate gentilmente la correttezza dei dati e comunicate qui eventuali aggiunte o variazioni da fare . Grazie . P.S. Se sono corretti basterà il silenzio-assenso , e soprattutto........... smettetela di sparare adesso tutte le ca***te , senno a Vallombrosa ??!! :lol2: CONFERME_AI_PRANZI_aggiornato.doc Modificato 25 Marzo 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 . Se sono corretti basterà il silenzio-assenzo 4 persone per il pranzo del Sabato 7 persone per il resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2005 (modificato) O.K. P.S. Salvo , assenso si scrive con la " s ". Modifica quella quota , sennò pensano che abbia sbagliato io !! Modificato 25 Marzo 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Chiedo scusa per il ritardo ma purtroppo causa turni a volte "impossibili " di mia moglie "dovremmo" partecipare al pranzo di sabato 2 aprile n°2 persone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 O.K. P.S. Salvo , assenzo si scrive con la " z ". Modifica quella quota , sennò pensano che abbia sbagliato io !! <{POST_SNAPBACK}> hihihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2005 (modificato) x CACCIATORE !! Allora quando avrai la conferma definitiva , scrivilo subito . Per il momento , non ti aggiungo alla lista . Questo perchè , se forniamo ai ristoratori un numero maggiore di quelle che poi saranno le presenze effettive, si rischia di dover pagare anche per quei coperti prenotati . E' successo già l'anno scorso col Foresta . Ed è altrettanto vero che , se il numero comunicato sarà inferiore a quelle che saranno le presenze effettive, si rischia che poi manchino i coperti sufficienti . Quindi , un piccolo sforzo di precisione, perchè i tempi ormai e fortunatamente , stringono !!!! CIAOO Modificato 25 Marzo 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Carlo, devi aggiungere sia per il pranzo di sabato che per quello di domenica Massimo e Roberta (non ancora soci ma invitati a farlo nel più breve tempo possibile...) ciao testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 (modificato) Ciao per quanto mi riguarda , quanto scritto nel documento pdf-romanus è errato ! Presenza al pranzo sociale. Assenza al pranzo itinerante della domenica. con preghiera di verificare i dati di tutti quelli dell'ultimo foglio. Mi sembra di vedere anche altri errori ( Istrice-Aldo ). Ciao da Enzo. Ecco il copia-incolla . Marzuolo Gruppo: Members Messaggi: 490 Iscritto il: 29-November 04 Da: roma Utente Nr.: 100 Conferma per la presenza agli appuntamenti del Raduno 1) Conferma alla cena del Venerdì 1 Aprile al Villino Medici : SI 2) Pranzo al sacco di Domenica 3 Aprile : No 3) Conferma al pranzo ufficiale di Sabato 2 Aprile :SI Il tutto per una persona. Ciao a tutti,Enzo Modificato 25 Marzo 2005 da Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 IMPORTANTEEEE !!!!Controllate gentilmente la correttezza dei dati e comunicate qui eventuali aggiunte o variazioni da fare . Grazie . P.S. Se sono corretti basterà il silenzio-assenso , e soprattutto........... smettetela di sparare adesso tutte le ca***te , senno a Vallombrosa ??!! :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Da correggere nel doc alla voce Gargantini no al pranzo a sacco di dom, si al pranzo ufficiale di sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2005 O.K. , provveduto !!! Volevo soltanto vedere se eravate attenti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 hohohohihihi Romà sei tropppo forte ...troppo!!!!!!!!! Ross per me tutto OK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robin Inviato 26 Marzo 2005 Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Confermo la presenza di 4 persone per sabato, escursione e pranzo! Domenica 1 - pranzo a sacco. per sabato sera vedrò al momento! Abito a 35 km. Robin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Aggiornato Robin . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Marzo 2005 Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Per sicurezza lo posto anche qui!!!! Se c'è ancora posto, vorrei prenotare 2 (due) posti per il pranzo del Sabato, per me e per mio figlio MushroomBad Ci vediamo la mattina, per marzuoli!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Avanti c'è posto !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati