patrizio Inviato 14 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2005 (modificato) Per oggi,con le...cavolate,ho finito Un caro saluto,che sorge...dal profondo!! Modificato 14 Marzo 2005 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Marzo 2005 Condividi Inviato 14 Marzo 2005 Grazie Patrizio e sopratutto.....grazie Ticino, fonte inesauribile delle tue ispirazioni e delle nostre ammirazioni Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Marzo 2005 Condividi Inviato 14 Marzo 2005 Patrizio, la tua prima foto(molto bella) mi ha fatto veramente ridere da noi il ponte non lo faranno nemmeno in quel modo....per fortuna o purtroppo ....dipende... Le Dolomiti e tramonto airlines, qualcosa di poetico E vedere così, il mondo, senza occhiali, è sicuramente un bel vedere.... Un abbraccio...con un altro ponte Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 14 Marzo 2005 Condividi Inviato 14 Marzo 2005 (modificato) Per oggi,con le...cavolate,ho finito Un caro saluto,che sorge...dal profondo!! :tongue: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> E le chiami cavolate?!! Continua pure, che sono foto bellissime condite con fantasia e allegria Un abbraccio che fa il paio col tuo anche se il "fondo" era roccia alpina lavata da una fresca sorgente :smile: Giuseppe Modificato 15 Marzo 2005 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Ottimo Patrizio, riesci sempre a cogliere l'attimo fuggente :biggrin: :tongue: Salutoni e un'abbrccio, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 "Luci contrapposte" la più bella, Patrizio :halla: :tongue: Proposte sempre intriganti e simpatiche...invidio un pò la tua possibilità di "rifugiarti" negli angoli del tuo fiume :biggrin: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 O Patrizio non puoi competere con i soggetti di Salvo e troppo avvantaggiato dalla natura che lo circonda. Ma dal punto di vista fotografico non sei certo da meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Grazie a te,Pasquale,per seguirmi con tanto affetto!! Salvo,mi doni una foto per volta...ma forse fai bene!!Perchè sono dei...gioielli!! :tongue: Grazie amico mio!! Giuseppe,che bello giocare con l'acqua!! Se poi è una sorgente alpina...beh!!! :smile: Grazie,dei complimenti per i miei piccoli giochi,in attesa di tempi migliori!! Leo,voglio che sia presto...l'attimo in cui potrò stringerti la mano e dirti quanto sono felice di avere un'amico come te!! Giorgio,anche se malridotto è sempre il mio fiume,ma se e quando vuoi...posso fare le presentazioni,così poi ci rifugeremo insieme e sono sicuro che farai delle foto molto più belle delle mie,non sottovalutarti...te lo dico sempre!!! Grazie Carletto,dette da te,queste parole mi fanno un'immenso piacere e mi spronano a migliorare sempre,non per competizione,ma per il piacere di offrire agli amici delle foto degne di questo nome!! :biggrin: Un grande abbraccio a tutti...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 cariassimo Patrizio ....sono innamorato del tuo Ticino.. :biggrin: .e non mi è difficile capire l' attaccammento alla tua terra, che sai valorizzare come pochi. Salvo.....quel ponte è meravigliosooooooooooooo !!!! tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Grazie Tonino,hai sempre delle bellissime parole per me,spero di meritarmele sempre!! :biggrin: Ma tu,nella mia zona non capiti mai? Mi piacerebbe tantissimo portarti in barca a fare un giretto e magari una pescatina!! :tongue: Magari a Vallombrosa ne parliamo Ciao amico mio,un'abbraccione a te e alla tua bella famigliola!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 GRANDE ........ Patrizio!!!!! ciao Roberto :biggrin: :tongue: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Si fà...quel che si può! Hai fatto, ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Roberto,dici"grande" a me,quando tu hai proposto tutti quegli scenari da favola delle Apuane? :smile: Certo,il paesaggio aiuta,ma quello "grande"credimi amico mio...sei tu!! :tongue: Grazie Beppe,ho fatto...e cercherò sempre di fare il meglio che posso,sin quando ci saranno persone capaci e umili come te,che mi danno queste soddisfazioni!! :biggrin: Un'abbraccio da una Pavia primaverile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Marzo 2005 Condividi Inviato 16 Marzo 2005 Spettacolo!!!! massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 16 Marzo 2005 Condividi Inviato 16 Marzo 2005 L'ho gia detto, ma mi ripeto: devo proprio venire a vedere! A Vallombrosa ne parliamo. Ciao ALB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati