Enzo Inviato 2 Marzo 2006 Condividi Inviato 2 Marzo 2006 :biggrin: :biggrin: :biggrin: ricambio i saluti ad Aquila e a ..........Tonino acellularizzato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Stamane ho telefonato alla provincia di Rieti,per sapere se mio padre ultrasessantacinquenne residente fuori regione dovesse fare il versamento. L'interlocutore mi ha detto che mi doveva passare un responsabile,che poi non c'era,allora mi ha detto che devo telefonare fra 15-20gg anche perche questo decreto ancora non e' stato approvato. Cosa sanno dirmi a proposito i miei amici laziali?? Va bene anche se sono romanisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Stamane ho telefonato alla provincia di Rieti,per sapere se mio padre ultrasessantacinquenne residente fuori regione dovesse fare il versamento.L'interlocutore mi ha detto che mi doveva passare un responsabile,che poi non c'era,allora mi ha detto che devo telefonare fra 15-20gg anche perche questo decreto ancora non e' stato approvato. Cosa sanno dirmi a proposito i miei amici laziali?? Va bene anche se sono romanisti <{POST_SNAPBACK}> ti darò una risposta da romanista... ....penso che bisognerà aspettare l'approvazione del decreto....o meglio la pubblicazione su gazzetta... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 ti darò una risposta da romanista.......penso che bisognerà aspettare l'approvazione del decreto....o meglio la pubblicazione su gazzetta... besos <{POST_SNAPBACK}> ........che non mi risulta ancora avvenuta. :wink: Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Ho telefonato ieri e mi hanno detto che dovrebbe essere pubblicata per il 30 aprile...speriamo bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Ho telefonato ieri e mi hanno detto che dovrebbe essere pubblicata per il 30 aprile...speriamo bene... <{POST_SNAPBACK}> Questi sono gli estremi della legge: "L.R. 28 Aprile 2006, n. 4 Legge finanziaria regionale per l'esercizio 2006 (art. 11 legge regionale 20 novembre 2001, n. 25) (1)" Art. 22 (Modifiche alla legge regionale 5 agosto 1998, n. 32 “Disciplina della raccolta e della commercializzazione dei funghi epigei spontanei e di altri prodotti del sottobosco” e successive modifiche) 1. Il comma 3 dell’articolo 5 della l.r. 32/1998 è sostituito dal seguente: “3. Il contributo di cui al comma 1 non è dovuto qualora: a) non si eserciti l’attività di raccolta dei funghi durante l’anno; :biggrin: i raccoglitori di funghi epigei spontanei abbiano superato il sessantacinquesimo anno di età.”. mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Marco76 Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Chido scusa ma se ho ben capito per andare a funghi in qualsiasi posto del Lazio devo avere un tesserino? Perdonatemi ma son sempre andato in trentino per cui non me ne intendo piu' di tanto. Personalmente speravo bastasse pagare il bollettino........non e' cosi'? Grazie x eventuali delucidazioni........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Eggià !! CLICCA QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Marco76 Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Eggià !! CLICCA QUI Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati