tstorm Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Ottima l'idea di Giorgio e Salvo !!! Sarebbe davvero una pubblicità Incredibile !!!!! Un piccolo particolare di secondaria importanza : poi il conticino , per "l'invito" a Mamma Rai e al ciccione , lo pagate voi due ???!!! ........ <{POST_SNAPBACK}> ..........Ragazzi non vi preoccupate .........paga il Fuoriclasse ....contutti i porcini che ha nel freezer gli avanza pure qualcosina ;ed; Salutoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 19 Marzo 2005 Condividi Inviato 19 Marzo 2005 ..........Ragazzi non vi preoccupate .........paga il Fuoriclasse ....contutti i porcini che ha nel freezer gli avanza pure qualcosina ;ed; Salutoni <{POST_SNAPBACK}> Stefano, non posso che essere pienamente d'accordo con te al 1000 per 100. Anzi direi di aprire un sondaggio del tipo: volete che sia il povero Gibbo o il paperon de paperoni Massi a pagare il conto RAI ??? mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 19 Marzo 2005 Condividi Inviato 19 Marzo 2005 Il menu promette bene. Troppo generiche le bevande, speriamo che l'acqua sia minerale che il vino non sia "pozzolatico doc." e che il caffè non sia cicoria tostata. Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 19 Marzo 2005 Condividi Inviato 19 Marzo 2005 Troppo generiche le bevande................. Mario speriamo come lo scorso anno........, quando io ero seduto vicino a te e mi dicesti...... brunello onesto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Per preparare lo stomaco a tutto questo ben di Dio dovrò trovare e trasportare almeno 3/4 kili di marzuoli!!!! Marci Che fame............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Per preparare lo stomaco a tutto questo ben di Dio dovrò trovare e trasportare almeno 3/4 kili di marzuoli!!!! Marci Che fame............. <{POST_SNAPBACK}> Io mi sa che incominci allora a fare attività fisica per 8 ore al gg. per riuscire a smaltire i pranzi di quei giorni. :ppooP: Il menù cmq è nelle mie note! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 24 Marzo 2005 Condividi Inviato 24 Marzo 2005 Ti ci vorrebbe un personal trainer... non so se ho scritto bene... Comunque il sabato mattina siete impegnate con i Piadinas nibbosco..... portare piadina, e salumi, fare colazione, trovare marzuoli, portarli alla macchina, pulirli, ect.....ect.... ciao ciao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Marzo 2005 Condividi Inviato 24 Marzo 2005 Scusate AMICI ma credo di non aver letto prima questo post e.................non aver espresso prima il mio più profondo apprezzamento Siete grandi ma grandi tanto Prometto, io e Maria, di essere presenti e gustare tutto fino all'ultima portata :contr: .....e la sera....poi Mi sà che sto' Vallombrosa quest'anno sarà veramente....MEMORABILE CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Ti ci vorrebbe un personal trainer... non so se ho scritto bene... Comunque il sabato mattina siete impegnate con i Piadinas nibbosco..... portare piadina, e salumi, fare colazione, trovare marzuoli, portarli alla macchina, pulirli, ect.....ect.... ciao ciao... <{POST_SNAPBACK}> Sìsì, questo l'avevo già messo in programma! Vuoi farmi tu da personal trainer? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Sìsì, questo l'avevo già messo in programma! Vuoi farmi tu da personal trainer? non ho parole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Forse preferiresti avere un "personal traminer"!!! Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Forse preferiresti avere un "personal traminer"!!! Bruno. <{POST_SNAPBACK}> Quello è ovvio per questo motivo ho scelto Donatello, perchè è un personal trainer in tutti i sensi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati