Doni Inviato 22 Marzo 2005 Condividi Inviato 22 Marzo 2005 Mentre preparavo una scheda con l'ingrandimento è comparso questo particolare di che fungo si tratta? Ricco premio a Vallomborsa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 22 Marzo 2005 Condividi Inviato 22 Marzo 2005 Gyromitra esculenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 22 Marzo 2005 Condividi Inviato 22 Marzo 2005 Gyromitra gigas, la troveremo a Vallombrosa. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 22 Marzo 2005 Condividi Inviato 22 Marzo 2005 Gyromitra gigas, la troveremo a Vallombrosa. Bruno. <{POST_SNAPBACK}> Molto probabilmente nel misto abete-pino. Br1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Marzo 2005 Condividi Inviato 22 Marzo 2005 Gyromitra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 22 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2005 Siete troppo bravi x Pedro una sorpresa e per gli altri Gyromitra esculenta donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Marzo 2005 Condividi Inviato 22 Marzo 2005 Siete troppo bravi Troppo buona. La verita' e' che siamo dei micci (con tutto rispetto per l'animale ) ma questa obbiettivamente era troppo facile. Prova con qualcosa di piu' complicato e poi ti ricredi subito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Marzo 2005 Condividi Inviato 22 Marzo 2005 (modificato) Allora.. qualcosa di più complicato? ecco qui P.S. vi assicuro che ci sono dei funghi..... piccoli ma ci sono!! :lol2: Modificato 22 Marzo 2005 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 22 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2005 (modificato) Mi sembra di riconoscere questo particolare appartiene a: genere Romanhuss (Rafaeli) specie Romanhuss tivolensis (Rafaeli) che cosa ho vinto ...... no noooooo :stump: Ma non era senza ADSL? Modificato 22 Marzo 2005 da Doni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 22 Marzo 2005 Condividi Inviato 22 Marzo 2005 Allora.. qualcosa di più complicato? ecco qui P.S. vi assicuro che ci sono dei funghi..... piccoli ma ci sono!! :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Uauauauuauauauau bella Raffa, questa è stata davvero forte! :imho: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 22 Marzo 2005 Condividi Inviato 22 Marzo 2005 Mi sembra di riconoscere questo particolare appartiene a:genere Romanhuss (Rafaeli) specie Romanhuss tivolensis (Rafaeli) che cosa ho vinto ...... no noooooo :stump: Ma non era senza ADSL? <{POST_SNAPBACK}> Secondo me è sbagliato. non è un tivolensis, ma un danzantis p.s. è sempre senza adsl vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 22 Marzo 2005 Condividi Inviato 22 Marzo 2005 non che la Gyromitra esculenta sia tanto bella, , ma decisamente, in confronto ai funghi di Raffaela ....................... Raffaela, anch'io, da piccolo, non lasciavo in pace mia sorella, ma a me è passata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 22 Marzo 2005 Condividi Inviato 22 Marzo 2005 Siete troppo bravi x Pedro una sorpresa ........................................................ donatella <{POST_SNAPBACK}> Ero già impaziente .. non vedo l'ora. (Speriamo si tratti un bacio ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Marzo 2005 Condividi Inviato 22 Marzo 2005 Raffaela, anch'io, da piccolo, non lasciavo in pace mia sorella, ma a me è passata Pedro, si vede che tu sei cresciuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Marzo 2005 Condividi Inviato 22 Marzo 2005 Secondo me è sbagliato.non è un tivolensis, ma un danzantis p.s. è sempre senza adsl vero? <{POST_SNAPBACK}> Arianna, per la precisione: Romanus tivolensis var. danzantis leggiadrus sudaticcius P.S. L'adsl gliel'hanno rimesso... aaaahhhhh!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati