Gibbo Inviato 22 Marzo 2005 Condividi Inviato 22 Marzo 2005 Volevo esser sicuro dell'esatta determinazione di questo fungo che ho incontrato in Carinzia, è lei? E' la Phaeolepiota aurea? Ciao. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 23 Marzo 2005 Condividi Inviato 23 Marzo 2005 Ciao Complimenti ! Ottima determinazione e bella foto.Metti le altre ......che mi auguro per te .... .... devi aver fatto per forza. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Marzo 2005 Condividi Inviato 23 Marzo 2005 Anche io mi auguro che ne abbia fatte altre, se no a vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2005 (modificato) ....hemmmm..... :halla: A parte gli scherzi, dopo metto il poco che ho. Muflone ne ha altre. Comunque in Carinzia si trova, e ricordo perfettamente dove l'ho trovato! .....e credo che abbiamo anche l'essiccata. Scusatemi non credevo fosse un Fungo raro...... e poi sto imparando da poco ad apprezzare TUTTI i Funghi. Comunque "mea culpa". Gibbo. Modificato 23 Marzo 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 23 Marzo 2005 Condividi Inviato 23 Marzo 2005 ciao Gibbone .......il concetto di rarità è relativo. Al Nord è frequente e pure ricercato , al centro-sud è abbastanza raro. Il nostro bravo Bruno lo ha trovato in abruzzo . Io non ho mai avuto il piacere di trovarlo e vederlo dal vivo. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 23 Marzo 2005 Condividi Inviato 23 Marzo 2005 Ciao ragazzi, fungo bellissimo ed imponente, la sua giusta determinazione non ha bisogno di approfondite ricerche micro, vero Enzo? un salutone a tutti. bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 23 Marzo 2005 Condividi Inviato 23 Marzo 2005 Ciao ragazzi,fungo bellissimo ed imponente, la sua giusta determinazione non ha bisogno di approfondite ricerche micro, vero Enzo? un salutone a tutti. bruno <{POST_SNAPBACK}> ........non necessario fare la micro anche perchè non ci sarebbe il poveretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2005 ......sempre lei. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati