Lupo del salento Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 L'anno scorso il giorno di Pasquetta trovammo il primo nero, visto che a Pasquetta non sono sicuro di riuscire ad andare in giro, ho pensato di andare stamattina che sono libero (Marco lo sapeva già ), solo con la maccina fotografica ed un po' pensieroso (oggi è un giorno particolare) sono arrivato nel bellissimo Parco di Rauccio, il silenzio della mattina presto rotto solo dal cinguettio è indescrivibile .. e voi lo sapete bene Sono già arrivati i falchi pellegrini ma non sono riuscito a fotografarli però è bellissimo vederli sospesi a mezz'aria. Intorno al bosco principale il muschio impera e... guardiamo le foto Se volete sapere se è arenosa o sumneriana ... basta chiedere e spero presto la risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Mi decido ed entro nel bosco, tantissimo muschio alla base dei lecci e piccolissimi ascomiceti, Humaria credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2005 altra inquadratura con coinquilino del muschio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2005 incredibbbbbbile, ho pensato l'ho trovato !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2005 era solo un lepidum ma già lo sapevo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2005 questo spero sia quello che penso, per il momento melanogaster spp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2005 particolare della sezione, e che ci crediate o no qualcuno lo mangia, in effetti l'odore ed il sapore sono veramente grati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2005 scusa scusa scusaaaaaaa ma quelle che sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2005 :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2005 che sia l'umbrina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Che ci crediate o no .. le ho lasciate lì dov'erano ma martedì ci torno Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati