neno Inviato 26 Marzo 2005 Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Oggi non è stata una bella giornata, ma ci ha consentito ugualmente di fare un'escursione in collina. La roverella (Quercus pubescens) ha ancora tutte le vecchie foglie: saranno le nuove gemme a farle cadere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 26 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Mi attirano le bacche del pungitopo (Ruscus aculeatus) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 26 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Sul sentiero ci sono parecchie primule (Primula vulgaris) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 26 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2005 ...violette (a proposito...qualcuno mi aiuta a determinarle? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 26 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2005 ...anche bianche (Viola alba) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 26 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2005 un raggio di sole mi permette di fotografare un fiore particolare: la Daphne laureola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 26 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Finalmente trovo quello che speravo: la Pulsatilla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 26 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2005 ...con la sua folta pelliccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 26 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2005 per finire una Pulmonaria (obscura ???) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 26 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Ciao a tutti... e ancora tanti auguri Eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 26 Marzo 2005 Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Bellissime proposte, Eugenio Ed anche un habitat interessante in vista delle prossime uscite Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Marzo 2005 Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Che bella la Pulsatilla ...bravo Eugenio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 27 Marzo 2005 Condividi Inviato 27 Marzo 2005 Bellessime foto Eugenio il pungitopo poi mi ha fatto accendere una lampadina... Ricordi di Maremma, bacche rosse = bocciotti neri Ciao Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 27 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2005 Franco... io purtroppo sono più bravo a trovar fiori che funghi avrei bisogno di qualche maestro. Ciao. Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Marzo 2005 Condividi Inviato 27 Marzo 2005 Finalmente trovo quello che speravo: la Pulsatilla <{POST_SNAPBACK}> Affascinante questo fiore!! Complimenti, aspettiamo i prossimi scatti Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati