patrizio Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 E questi...mi piacerebbe averli in giardino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Un pò fuori tema ma sempre colori sono!!! Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Curiosita': Le orchidee di serra sono dei dintorni di Pavia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Carletto, mi intrufolo anch'io con questi tulipani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Arriciao un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Curiosita':Le orchidee di serra sono dei dintorni di Pavia? <{POST_SNAPBACK}> Si Carletto,le ho fotografate in un nuovo grande vivaio,che penso faccia parte di una catena come i grandi centri commerciali,se invece intendevi se le avessi fotografate da qualcuno di Pavia con la passione per i fiori,la risposta è no,ultima opzione,se ti riferisci da dove vengono...questo proprio non lo sò!! A proposito,non sò voi,ma a me le orchidee piacciono,sia per la loro forma che per i colori,però...in fondo,le trovo...fredde,senz'anima,non sò se mi spiego!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Salvo,tu mi hai provocato e allora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 ...m'è scappata!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Con Patrizio e Salvo non posso certo competere, cmq continuo a postare le fioriture del mio giardino. Adesso e' il momento degli iris germanica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Carletto,non dire così!! Anche le tue foto sono molto belle e noi cerchiamo di aiutarti a rendere sempre più colorato questo tuo bellissimo 3d!!! Ad esempio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Oppure... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati