Bordeline 100% Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 (modificato) Concludo con questa foto questo inizio di cronistoria di Vallombrosa 2005 Ielpo con una forma splendida.....e pensare che erano solo le 04:00 della notte.....OH! come fai!! .....forse il segreto stà dentro il bicchiere Ciao a tutti Andrea Modificato 5 Aprile 2005 da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 5 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Ha l'espressione estremamente serena, e lo capisco pure, ma l'occhio è un po' spento... non mi dire che è vispo come un fringuello nonostante l'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Qualche foto tutti seri anche boleder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 due ragazze formidabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 no comment incredibileeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Cari amici, questa sera ho scaricato solo 10 pagine di questa discussione e le ho mostrate alla mia mamma , mi chiedeva chi fossero tutte quelle eprsone è rimasta colpita dalla foto sul pratone. credo che ricorderò per molto tempo questo splendido raduno ...almeno sino a luglio quano ci sarà il nuovo raduno. un saluto particolare a Micio che non è potuto venire, abbiamo sperato tutti che tu riuscissi almeno a fare un salto. ora mi dovete :aa: :aa: per via telematica perchè mi mancate tanto tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 due ragazze formidabili <{POST_SNAPBACK}> Un bacio speciale al mitico Baffo! Hey psssss....non ditelo a nessuno ma mi ha promesso che mi porterà a rossi ed io non ne ho mai trovato nessuno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 UN DOVEROSO OMAGGIO A CHI CERCA TROVA Con la sua simpatia e con la tenacia nel presentare i prodotti della sua regione, ci ha conquistati tutti. A presto. cotton disegno tratto da: Le gratin des champignons Ed. Glènat <{POST_SNAPBACK}> Grazie Cotton!!!!! E' il MIO RITRATTO!!!! provvedo a inserirlo in avatar!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Daiano e Maria con i prodotti trentini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 La cena continua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Managgia Ila ti prometto che l'anno prossimo avrai un coltello serio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 avrei voluto tanto DONI....... ma la vita a volte ti riserva delle sorprese inaspettate,e questa era una di quelle. MA !!!!!............ CI RIFAREMO CI RIFAREMO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 (modificato) A ripensarci.... ma che splendidi incontri. E che dispiacere non aver potuto parlare con tutti, conoscere tutti. Ma io partivo da zero. E come sono rimasta stupita dell'accoglienza all'arrivo!!! Come se tornassi a ritrovare vecchi amici. Stravolta dal viaggio, mi sono vista venire incontro tanti volti festosi a cui piano piano davo dei nomi. E ho finalmente visto l'efficientissima Cinzia, per me, fino allora, solo una voce calda e pacata. Paola, bella, simpatica, interessante e consonante con me più di quanto immaginassi. Ielpo, un ragazzone dolce, simpatico e un incredibilissimo bevitore . Rossella, molto più bella dal vivo che in avatar, sprizzante energia, vitalità, entusiasmo, simpatia e dalla risata incredibile E che dire del marito, una piacevole sorpresa!!! Della figlia non dico nulla... perchè "qualcuno" ha già ripreso a conversare con lei. Dad e Albrecht, che coppia!!! E come mi piacerebbe passare qualche serata con loro. Peccato la distanza Patrizio, con cui è stato così piacevole conversare che sono rientrata così tardi in camera e... Gimo . E Pedro, giovale compagnone, che... nonostante la mia proposta non sono riuscita a trattenere. Cotton, che mi ha "attirato" dal primo momento in cui l'ho visto. Pippokid, un vero signore. E il fratello, non da meno. Il dolce Salvo e la sua altrettanto dolce famiglia. Avrei voluto stare più tempo con loro. E Paolo Longhi, di cui finalmente ho visto il volto. Le spqr, veramente speciali, con cui mi riprometto, prima o poi, di fare l'esperienza di andare a funghi!!! Romanus, con cui, purtroppo, non ho potuto ballare (ma sarà per la prossima volta) e Raffaela, che ho scoperto cuoca "incredibile". Umlpra, peccato che sia troppo tardi e abbia già una moglie che mi è proprio piaciuta; Doni e Arturo sarebbero stati contenti di avere un cognato così E gli incredibili!!! e le loro mogli, fidanzate, compagne!!!! Veramente dei "bravi ragazzi", con cui anche una ragazza di mezza età come me si è trovata benissimo. Anche se qualcuno/a mi dava del "lei". La dolcezza di chicercatrova; Del crabbe ho già detto , ma un pensiero speciale lo dedico anche al dolce Gibbo. E tutti gli altri!!! Con alcuni non sono riuscita a scambiare nemmeno due parole e me ne dispiace. Ma tanti, troppi, e troppo poco tempo per parlare veramente con ognuno. Mi rifarò le prossime volte. Perchè ci saranno per forza le prossime volte. Ma guarda un pò che scoperte piacevoli si fanno arrivati ben oltre al mezzo del cammin di nostra vita. Modificato 6 Aprile 2005 da arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati