baffo Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Daiano e pedroso alle prese con lo speck Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Mony ma il bicchiere non lo molli mai ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 e infine l'ultima domenica prima di partire ciao speriamo a presto angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Mony ma il bicchiere non lo molli mai ciaooooooooo <{POST_SNAPBACK}> Miiiiiii che spasso sta foto! Ohhhhh...tra tutte le riprese della mitica tavolata, se ci fai caso, mi vedi ben poco! Non ho mangiato molto e tanto meno bevuto, ho solo aperto le danze con i dolci! Ma in questo tuo scatto sembra che io voglia pure divorarmi il figlio di Arturo e Doni, proprio dalla fame!!! :lol2: Giuro ragazzi non è così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Au, picciotti/e ..è quasi 1 ora che non si posta più in questo 3D, diamoci una mossa........la fidanzata di Cantarello, due nuovi amici simpaticissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 i primi arrivi di Venerdi' con Donatello già pronto con la sua macchina stracolma di generi di conforto.....in effetti avevamo bisogno di molto conforto :aa: :aa: ........ a presto sal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 E' per la salama? Guarda che ha i giorni contati, fa' presto ! <{POST_SNAPBACK}> Alberto io te l'avevo già mandato l'MP! Dimmi se non l'hai ricevuto che lo rimando. Mannaggia....... io e il mio pc non è che andiamo proprio d'accordo........ Fammi sapere e lo rimando. Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 (modificato) ....Marci e il mio turno quando arriva ???? se devo aspettare ancora molto posso tenerla fasciata nel suo vestitino così graziosamente confezionato ?? Vorrei invitare qualche amico per l'occasione e presentare i genitori di questa graziosa bambina. Ma dal momento che sono tutti iscritti al CAI non avreste qualche foto che vi ritrae tra guglie e canaloni o in ascesa di qualche parete a strapiombo su quel di Ferrara :imho: :imho: aspetto con trepidazione ... mario Modificato 6 Aprile 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 ....Marci e il mio turno quando arriva ????se devo aspettare ancora molto posso tenerla fasciata nel suo vestitino così graziosamente confezionato ?? Vorrei invitare qualche amico per l'occasione e presentare i genitori di questa graziosa bambina. Ma dal momento che sono tutti iscritti al CAI non avreste qualche foto che vi ritrae tra guglie e canaloni o in ascesa di qualche parete a strapiombo su quel di Ferrara :imho: :imho: aspetto con trepidazione ... mario <{POST_SNAPBACK}> Per la verità una foto che mi ritrare sui monti, con tanto di imbrago ce l'avrei...ma non è stata scattata nella bassa pianura... Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 ....Marci e il mio turno quando arriva ???? <{POST_SNAPBACK}> Ovviamente avevo mandato anche a te l'MP! Uffa........ qualcuno soccorra il mio PC!!!! Ok, vi rimando il tutto. Foto su dirupi ferraresi purtroppo non ne abbiamo anche perchè sono dispersissima nel mezzo della Pianura padana e per andare a funghi bisogna fare chilometriiiiiiiiiii!!!!!!! Vi rimando gli MP subito, fatemi sapere. Baci baci Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 e vai Mony con la foto dell'imbrago....... faccela vedere un bacio testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 e vai Mony con la foto dell'imbrago....... faccela vedere un bacio testa <{POST_SNAPBACK}> Ok, la inserirò Baci carissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Il simpaticissimo Paololonghi........chissà perchè mi aspettavo di vedere il suo Avatar.....sono tutto suonato ma....mettiamoci la faccia!!!! <{POST_SNAPBACK}> Paolo, Giuseppe ha ragione.... ti prego, cambia avatar Sei molto meglio tu di quel mascellone pieno di capelli!!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 me lo sono sognato o Romanus mi ha parlato di quel suo meraviglioso salame da mangiare la mattina di Pasqua a colazione? E come cavolo si chiama? (perché me ne sono imboscato un pezzetto e me lo sono portato a casa, ma è quello senza il nome sull'etichetta ) sarà mica la corallina?? è il salame tipico che da noi si mangia con la "pizza cresciuta", torta dolce all'anice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volpe Inviato 6 Aprile 2005 Condividi Inviato 6 Aprile 2005 un gran raduno,grandi persone..........grande abbuffata,un grazie ai toscanacci per l'impegno profuso.A proposito di raduno, ma il prossimo quando e dove si fara'? mi raccomando,fatemelo sapere!!!!!!!!! un saluto atutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati