Arsenio Lupin Inviato 7 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2005 E' ARRIVATA L'ORA DI CONCRETIZZARE IL RIPOSO..............come?!?!?!?!? davanti un piatto di maccheroni con sughetto di Pioppini ei Gessetto questa sera li cogliamo e ce li Mangiamo . ihihihihihih!!!!!!.................... ...................... Arsenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Mi dispiace che non ti toccano mai!!!!!Probabilmente.... perche non sei pensionato..... come noi.. Dimmi che scherzi, non sarete davvero in pensione? avete ancora i denti da latte. :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Oh Carletto..e mi tocca portatti anche a Pioppini..ihihihihi Dimmi quando Vuoi..che ti ci porto Non hai rispetto neanche per gli anziani, adesso porti via anche i funghi dei pensionati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Complimenti e beati Voiiiiiiiiiiii !!!!!!!! dalle mie parti invece sono pochi gli esemplari spuntati ....... e, in evidente carenza idrica Ma prima o poi, pioverà.......... e dopo di allora Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Grandi ragazzi ............siete una gran coppia Scusate la mia ignoranza ......ma i pioppini oltre che in prossimità o sui tronchi dei Pioppi si possono trovare anche distanti dall'albero ?.....fin'ora non li ho mai visti in habitat forse anche perche di pioppete dalle mie parti ce ne sono poche poche Complimenti ancora salutoni stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Davvero complimenti per i freschi pioppini!! x Leo: Piacenza e Bologna sempre in Emilia sono e ....mi pare che se non è zuppa....è pan bagnato!! ecco i miei di oggi in una breve pausa tra un ambulatorio e l'altro... Agrocybe Aegerita assetati....o Boletus Reticulatis Precocis Padanensis??? Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Questi un po' meglio Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 OHHHHHHHHHHH!!!!!!...........Ragazzi e vu mi fate ricordare tempi passati quando nella casa fuori Pisa e c'era una fungaia di pioppini a 5m dalla abitazione.......quasi quasi e ci torno............... Complimenti ai PIOPPARI!!!!!!!!!!!!......... quasi quasi e vò a vedere dei pioppi e stà vedere che me fò anch'io questo risotto........... Continuate ANCORAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Saluti............e SALUTONI.........antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Ok Ok mi avete convinta! Mony........ Monyyyy........... Monyyyyyyyyy Andiamo all'ippodromo a Pioppini (da noi piopparelli) domani? Eddai Mony portami a piopparelli!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Ok Ok mi avete convinta!Mony........ Monyyyy........... Monyyyyyyyyy Andiamo all'ippodromo a Pioppini (da noi piopparelli) domani? Eddai Mony portami a piopparelli!!!! Marci <{POST_SNAPBACK}> Certo carissima! Domani con la scusa di guardare i cavalli, si va a piopparelli!!! :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Dimmi che scherzi, non sarete davvero in pensione?avete ancora i denti da latte. :aa: <{POST_SNAPBACK}> Ti devo confessare sinceramente...... che portiamo la...DENTIERA Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Che fatica mangiare.... con la Dentiera!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Scusate la mia ignoranza ......ma i pioppini oltre che in prossimità o sui tronchi dei Pioppi si possono trovare anche distanti dall'albero ?.....fin'ora non li ho mai visti in habitat forse anche perche di pioppete dalle mie parti ce ne sono poche poche Credo che gli amici Gesseto e Arsenio li trovino su olmo, Alcuni pensionati li raccolgono anche sui tigli della circonvallazione di lucca, con la scaletta e via, te lo immagini quanto pesano con tutto il piombo. La pianta doc cmq e' il pioppo nero ormai diventato raro da noi perche' attaccato da un parassita un verme che sciupa il tronco. I nuovi impianti di pioppeta immessi per la cellulosa sono pioppo bianco (gatto) si vede in una foto di Micelio nel suo post e non sono buoni per i pioppini, ma offrono piu' in qua un leccino che adesso non ricordo bene il nome. Dalle mie parti ci sono diversi coltivatori di pioppini che hanno comprato le ciocche in Emilia Romagna ed hanno fatto gli impianti con irrigazione e copertura per il vento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Credo che gli amici Gesseto e Arsenio li trovino su olmo,Alcuni pensionati li raccolgono anche sui tigli della circonvallazione di lucca, con la scaletta e via, te lo immagini quanto pesano con tutto il piombo. La pianta doc cmq e' il pioppo nero ormai diventato raro da noi perche' attaccato da un parassita un verme che sciupa il troco. I nuovi impianti di pioppeta immessi per la cellulosa sono pioppo bianco (gatto) si vede in una foto di Micelio nel suo post e non sono buoni per i pioppini, ma offrono piu' in qua un leccino che adesso non ricordo bene il nome. Dalle mie parti ci sono diversi coltivatori di pioppini che hanno comprato le ciocche in Emilia Romagna ed hanno fatto gli impianti con irrigazione e copertura per il vento. <{POST_SNAPBACK}> Ammazza CARLO che spiegazione :halla: :imho: GRAZIE !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arsenio Lupin Inviato 8 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Credo che gli amici Gesseto e Arsenio li trovino su olmo,Alcuni pensionati li raccolgono anche sui tigli della circonvallazione di lucca, con la scaletta e via, te lo immagini quanto pesano con tutto il piombo. La pianta doc cmq e' il pioppo nero ormai diventato raro da noi perche' attaccato da un parassita un verme che sciupa il troco. I nuovi impianti di pioppeta immessi per la cellulosa sono pioppo bianco (gatto) si vede in una foto di Micelio nel suo post e non sono buoni per i pioppini, ma offrono piu' in qua un leccino che adesso non ricordo bene il nome. Dalle mie parti ci sono diversi coltivatori di pioppini che hanno comprato le ciocche in Emilia Romagna ed hanno fatto gli impianti con irrigazione e copertura per il vento. <{POST_SNAPBACK}> Carletto Non vorrei contradirti.... Ma mi sembra che noi li abbiamo trovati su PIOPPO tagliato(Ciocco) Arsenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati