paololonghi Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Buongiorno a tutti. Scusatemi, ma rispetto alla tecnologia (e non solo a quella) io sono un primitivo. Ieri e oggi ho inviato alcuni MP in risposta ad altri che mi erano stati inviati, ma non li trovo fra i messaggi nella cartella "sent items". Per favore, potreste dirmi se è un problema mio di visualizzazione (per la redazione e l'invio dell'MP ho semplicemente scritto in calce all'MP ricevuto, come ho sempre fatto, senza aver mai riscontrato prima alcun problema). In particolare, Patrizio, Tonaino e Funghetta potrebbero dirmi se hanno ricevuto i miei MP? :contr: Grazie e salutoni a tutti. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Ciao Paolo, questo è un problema che avevo già sollevato io tempo fa, da quando abbiamo il forum nostro e non "sotto" IBFREE è cambiato qualcosa!!! Ora prima di lanciare l'MP devi cliccare sotto se vuoi, o meno, salvare il messaggio, se non lo fai parte ed arriva, ma non ti rimane copia!!! OK??? Cari saluti. Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Buongiorno a tutti. Scusatemi, ma rispetto alla tecnologia (e non solo a quella) io sono un primitivo. Ieri e oggi ho inviato alcuni MP in risposta ad altri che mi erano stati inviati, ma non li trovo fra i messaggi nella cartella "sent items". Per favore, potreste dirmi se è un problema mio di visualizzazione (per la redazione e l'invio dell'MP ho semplicemente scritto in calce all'MP ricevuto, come ho sempre fatto, senza aver mai riscontrato prima alcun problema). In particolare, Patrizio, Tonaino e Funghetta potrebbero dirmi se hanno ricevuto i miei MP? :contr: Grazie e salutoni a tutti. Paolo <{POST_SNAPBACK}> Ti rispondo io, anche se non sono un amministratore! Se non fai la spunta su "salva messaggi inviati", non li troverai mai nella cartella "sent items". Ogni qualvolta che vorrai tenere traccia, in fondo fai la spunta. Ciaooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Ciao Paolo, prima di inviare il msg hai spuntato la casellina "Salva una copia del messaggio nella cartella dei messaggi inviati"? un salutone Salvo PS mi accorgo solo ora delle risposte multiple in 3 minuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 (modificato) Buongiorno a tutti. Scusatemi, ma rispetto alla tecnologia (e non solo a quella) io sono un primitivo. Ieri e oggi ho inviato alcuni MP in risposta ad altri che mi erano stati inviati, ma non li trovo fra i messaggi nella cartella "sent items". Per favore, potreste dirmi se è un problema mio di visualizzazione (per la redazione e l'invio dell'MP ho semplicemente scritto in calce all'MP ricevuto, come ho sempre fatto, senza aver mai riscontrato prima alcun problema). In particolare, Patrizio, Tonaino e Funghetta potrebbero dirmi se hanno ricevuto i miei MP? :contr: Grazie e salutoni a tutti. Paolo <{POST_SNAPBACK}> +/- lo stesso problema non trovo i messaggi da me inviati nella cartella"sent items" Gessetto Modificato 7 Aprile 2005 da Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 7 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2005 OK. SONO UN PRIMITIVO!!! O forse no. Può essere colpa degli amici di Borrello. Io bevo mediamente tre bicchieri di vino al mese. Ero a tavola con loro e penso di essere in media "con i consumi" fino a gennaio dell'anno prossimo. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Aprile 2005 Condividi Inviato 7 Aprile 2005 OK. SONO UN PRIMITIVO!!! O forse no. Può essere colpa degli amici di Borrello. Io bevo mediamente tre bicchieri di vino al mese. Ero a tavola con loro e penso di essere in media "con i consumi" fino a gennaio dell'anno prossimo. Paolo <{POST_SNAPBACK}> Poveri Piadinas!!!! :aa: :aa: Vi danno tutte le colpe ......però......mi sa che il povero Paolo non ha tutti i torti!!! Comunque come già ti hanno risposto metti la spunta ogni volta prima di inviare l'MP su "Salva una copia del messaggio nella cartella dei messaggi inviati"? Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati