arianna Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Qualcuno mi sa spiegare questo mistero? Ieri pomeriggio, verso le 17 veniva indicato il raggiungimento del numero di 40.000 post. Più tardi, inspiegabilmente, si tornava a 39.9... e rotti. Stamani, leggo e siamo di nuovo oltre i 40.000. Chi si è divertito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Proviamo a chiedere a Salentino...ahahahaha Credo che sia da imputare al fatto che stiamo riorganizzando alcune discussioni, soprattutto la categoria "Schede dei Funghi". Ciao Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 9 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Proviamo a chiedere a Salentino...ahahahaha Credo che sia da imputare al fatto che stiamo riorganizzando alcune discussioni, soprattutto la categoria "Schede dei Funghi". Ciao Massimo <{POST_SNAPBACK}> No, era al lavoro in quel momento. Ma se il motivo è questo: bravi, continuate a lavorare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 11 Aprile 2005 Condividi Inviato 11 Aprile 2005 E' straordinario scoprire che oltre ai misteri di Lock Ness, del Bigfoot e del suo cugino Yeti, delle "visite spaziali", dei poltergeists...e del come faccia Tstorm a trovare funghi esiste anche questo mistero... INCREDIBILE!!! IL BIACCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati