Remi Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Vorrei proprio vedere, dopo tutte queste pantagrueliche abbuffate, fra pochi giorni, dove troverete il fiato per inerpicarvi fra i boschi alla ricerca dei nostri beneamati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Aprile 2005 Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Vorrei proprio vedere, dopo tutte queste pantagrueliche abbuffate, fra pochi giorni, dove troverete il fiato per inerpicarvi fra i boschi alla ricerca dei nostri beneamati.... <{POST_SNAPBACK}> Difatti da prima di Pasqua ho "abolito" l'ascensore...abito al quinto piano e salgo sempre a piedi (ovviamente ci scendo anche )...a meno che non sia gravato da quintali di spesa di cui Maria si diverte a zavorrarmi Ciao giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 10 Aprile 2005 Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Piadinas siete grandissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Aprile 2005 Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Dirvi COMPLIMENTI.......è poco M I T I C I Ogni volta qualche....pietanza nuova ma sempre ottima Quella tagliata attirava veramente tanto e....anche la "chitarra", vero Alberto? Ciao da un commensale mancato ....un pò invidioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 10 Aprile 2005 Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Voglio rispondere... "La mano?"...troppo facile...PEDROOOOOOOOOOOOO!! E CHI SENNO'!! Siete Clamorosi....quasi INCREDIBILI!!...ahahahahah Pero' che tristezza vedere due signori come son Daiano e Pippokid (senza nulla togliere agli altri, ci mancherebbe), "darsi" alla pazza gioia...addirittura Pippo che ti fa la scarpetta nel vassoio...roba da smette di ride domani... A te Giorgio te l'ho belle detto..ad ogni raduno porto la "stadera" (bilancia Pratese molto molto capiente ), per vedere la progressione... Il Morbo dei PIADINAS spopola...e mi sa tanto che arrivera' anche in Toscana ben presto!!! ihihihih massi p.s. mi racocmando adesso basta, c'e' da mettersi a lavorare sodo, ponderazione e moderazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Aprile 2005 Condividi Inviato 10 Aprile 2005 La mano?? PEDRO.....e chi altro?? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 10 Aprile 2005 Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Ma non avevate mangiato a sufficienza a Vallombrosa? Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Aprile 2005 Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Ma non avevate mangiato a sufficienza a Vallombrosa? Cinzia <{POST_SNAPBACK}> Ebbene sì, qualcosa c'era parso d'averlo assaggiato ! :lol2: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 10 Aprile 2005 Condividi Inviato 10 Aprile 2005 I BENAMATI PIADINAS IN ASSENZA DI PORCINI SI MANGIANO I PORCELLINI. A NOI COSA RESTA????? SALUTONI COTTON Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 10 Aprile 2005 Condividi Inviato 10 Aprile 2005 ieri ho avuto un'interruzione brusca !! riprendiamo da dove ma.....non fate caso a quello che scrivo ho la febbre a 38° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 10 Aprile 2005 Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 10 Aprile 2005 Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati