mauro Inviato 13 Aprile 2005 Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Si Andrea, il gioco mi piace e può risultare molto istruttivo, visto che il forum è frequentato da alcuni bambini. Purtroppo qua in ufficio non ho foto di germogli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Aprile 2005 Condividi Inviato 13 Aprile 2005 e i suoi frutti son molto buoni Ma vienvia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Aprile 2005 Condividi Inviato 13 Aprile 2005 ..........."il verde melograno da' bei vermigli fior"....................da G. Carducci ricordi di qualche anno fa ciao a tutti Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Aprile 2005 Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Porc.... avevo anche questa e quasi ci prendevo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Aprile 2005 Condividi Inviato 13 Aprile 2005 non per rimediare (come è noto la prima risposta è quella che conta), ma Punica granatum era la mia ipotesi B Mauro e coplimenti ad Andrea per la bella idea del gioco Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 13 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Ma vienvia. <{POST_SNAPBACK}> Carletto i frutti di melograno hanno proprietà astringenti e diuretiche.....provali!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 13 Aprile 2005 Condividi Inviato 13 Aprile 2005 secondo me, e qui mi gioco la mia reputazione da gronomo Cos'è una specie di strologo? Ciao, Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 13 Aprile 2005 Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Pesco ? <{POST_SNAPBACK}> Non saprei, ma di certo abbocchi!!! Br1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Aprile 2005 Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Cos'è una specie di strologo? Ciao, Bruno. <{POST_SNAPBACK}> ..... azz..... ome edi ro tato reveggente ao runo, arco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Carletto i frutti di melograno hanno proprietà astringenti e diuretiche.....provali!! Non ho obbiettato sulle proprieta', ma sul " molto buoni" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Non ho obbiettato sulle proprieta', ma sul " molto buoni" <{POST_SNAPBACK}> infatti, non sono "molto buoni", sono OTTIMI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 " De gustibus non est discutabis" presumo di averlo scritto male cmq tanto avete capito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 " De gustibus non est discutabis" presumo di averlo scritto male cmq tanto avete capito. <{POST_SNAPBACK}> carletto mi butti via!!!! un vedo l'ora di venire a trovarti!!! matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati