daiano Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Coraggio Mush...non demordete I boschetti di ieri si trovano al bordo di castagneti...lì la vegetazione è cresciuta spontaneamente e rigogliosamente e lì ho trovato Grazie Andrea...anche i tuoi complimenti contribuiscono a farmi pavoneggiare sempre più :lol2: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Continua a raccontarci le Web-Cronache delle tue uscite, sono una boccata d'aria mentre...come me adesso.....si lavora!! Grazie Giorgio boschetti preziosi i tuoi!!!! .....in attesa dei Boschi Dolomitici! Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Con immenso piacere vedo che vi date alle pazze avventure!!!!!!!!........ e il risultato non è mancato........... Siete veramente INCREDIBILI!!!!!!!!!!!!!!!!...... continuate a renderci felici con le vostre avventure!!!!!!................ A presto..........mitica coppia di fungiat!!!!!!!!!!! un caloroso abbraccio antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Grazie Giacomo, ben lieto se ti puoi ritemprare lo spirito In effetti l'attesa per i cari boschi dolomitici è così attenuata Grazie Antonio, tu sì che sei incredibile e mitico...noi solo una coppia di pavoni Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Grande Daiano !!! Verpe , morchelle e fiori ......................... Mi soffermerei sulla qualità delle foto :salta agli occhi un notevole balzo in avanti ! Ciaoooo <{POST_SNAPBACK}> Sottoscrivo carlo, ottimi ritrovamenti giorgio ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Sottoscrivo carlo, ottimi ritrovamenti giorgio ciao <{POST_SNAPBACK}> Oddio...i complimenti da Baldacci! :halla: :halla: Adesso va a finire che mi monto la testa... Grazie Ale...salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati