tonaino Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 ...con i primi venti di scirocco è arrivata tanta acqua, le rondinelle ed ovviamente le morchelle. Nonostante la pioggia di sabato scorso...mi chiama Peppe al telefono alle 6.00: - a tonì piove !?!?...... - che ce frega.....se portamo l'ombrello !!!! (gli rispondo io)... ....ce ne siamo andati quando ho sentito uno scannello d'acqua che lungo la schiena mi scendeva freddo nelle mutande....quando ancora mancava un'ora e mezza per arrivare alla macchina. Sono tornato a casa zuppo fracico ...le foto sono molto scure...ovviamente, la prima è chiaramente per il baffo, ormai inseparabile e prezioso portafortuna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 in realtà abbiamo raccolto solo quelle che ci capitavano tra i piedi essendo molto più occupati ad evitare di bagnarci troppo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 comunque sono belline...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 ...un po' di luce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 ...un bel trio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 ...Peppe !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Beh..ti diro' che una bella lavata me la sarei presa volentieri per un cestino di morchelle così.. ....bellissime...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 ...anch'io, anzi se mi chiamavi Tonino sarei stato più che felice di tenerti l'ombrello affinchè tu potessi raccoglierne in gran quantità ciao a presto mario testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Complimenti Tonino.... ho visto nelle mani di Peppe il tuo Mini-Cestino di Vallombrosa... ma stavolta con qualcosa do molto buono.... Un Abbraccio Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 a tonaino...complimenti specie per la perseveranza sotto la pioggia.... per le foto sono scure ma mettici un po' di luce!!!!!!!!! un abbraccio olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 caro Olly.....lo sai che sei prezioso ???? complimenti anche per le tue.....ma del resto sei un maestro !!!! ti abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Zuppo ma contento, Tonì sei una forza....che bello vederti nella presentazione di Vallombrosa con quel tuo dito alzato.....ma che ci vuoi dire?? un abbraccione Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 con quel tuo dito alzato.....ma che ci vuoi dire?? ...discutevo con qualcuno sulle dimensioni del cestino....affermando che nella raccolta dei funghi, come nella vita in generale, non bisogna mai essere presuntuosi, semmai discreti.....perchè chi troppo vuole nulla stringe !!!! :aa: ti abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 ho visto nelle mani di Peppe il tuo Mini-Cestino di Vallombrosa... <{POST_SNAPBACK}> Non è vero......non era quello di Tonino Ne hanno comprato uno stock, lui e i suoi amici A parte lo scherzo Tonì.......complimenti Chi la dura la vince....evvai Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Grande Tonino, belle spugnole anche se bagnate, tornaci presto per levarti (non per lavarti...hihihihihih) altre soddisfazioni, sembrano giovani spugnole quindi continua a postare. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati