raffaela Inviato 17 Agosto 2005 Condividi Inviato 17 Agosto 2005 (modificato) Sigh... le ho pensate tutte, ma proprio tutte per fare una scappatina in Carinzia da Stefano ma non è possibile... ho prenotato da tempo una settimana in campeggio proprio dal 3 al 10 settembre e non posso spostare Avevo anche pensato di andare in Carinzia prima della fine di agosto (vero Ste? ) ma sapevo che non avrei trovato nessuno di voi a parte Muflone inoltre devo lasciare tutto a posto in ufficio prima della settimana di mare :corna: Mi dispiace proprio tanto.. poteva essere l'occasione giusta per trovare il mio primo funghetto Ma voi divertitevi anche per me....vi penserò tantissimo!!!! un abbraccione a tutti P.S. Le disgrazie non vengono mai da sole in quella settimana mi perderò anche il concerto dei Negrita a Roma il 5 settembre...whaaaaaaaa!!!! Modificato 17 Agosto 2005 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Agosto 2005 Condividi Inviato 17 Agosto 2005 P.S. Le disgrazie non vengono mai da sole in quella settimana mi perderò anche il concerto dei Negrita a Roma il 5 settembre...whaaaaaaaa!!!! <{POST_SNAPBACK}> Mal comune mezzo gaudio............ io mi perderò Skin a bologna!!! Sono dispiaciuta di sapere che non ci sarai , ma felicissima di vedere che tanta gente ha aderito! E te pareva che l'uomo impronunciabile (Ulmpra) si perdeva un raduno?!?!?! Già è rimasto negli annali che si sia perso il Ceppo! Poi non posso credere al ritorno di Cotton!!!! E alla conferma di Pedroso e Rusticolo.... Sarà un mega raduno!!! Anche come numero, perchè 30 persone non sono mica poche visto che siamo pure all'estero!!! Un abbraccio a tutti in particolare a Stefano, che so per certo che non ci deluderà. Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Agosto 2005 Condividi Inviato 17 Agosto 2005 l'uomo impronunciabile (Ulmpra) infatti si chiama UMLPRA :stump: :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 20 Agosto 2005 Condividi Inviato 20 Agosto 2005 E te pareva che l'uomo impronunciabile (Ulmpra) si perdeva un raduno?!?!?! Già è rimasto negli annali che si sia perso il Ceppo! <{POST_SNAPBACK}> Ebbene sì ... dopo un difficile e lungo lavoro di convincimento sono riuscito a convicere moglie e figli a venire in Carinzia ... devo lavare l'onta della mia assenza al Ceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Agosto 2005 Condividi Inviato 24 Agosto 2005 Muflone AIUTOOOOOOOO!!!! Non riesco a telefonarti al numero che mi hai lasciato! Riproverò stasera. Prenotami per me e mia moglie, dalla sera del 3 al 7 compreso! Lorenzo non è ancora deciso, semmai si più mettere un letto in più??? un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 25 Agosto 2005 Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Prenotami per me e mia moglie, dalla sera del 3 al 7 compreso! <{POST_SNAPBACK}> Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Pure Robrto e Signora al raduno!!!! Ma mi raccomando non farti capitare niente!!! Se non trovi Muflone al cellulare prova ad entrare nel sito dell'Hotel di Gargantini e troverai il telefono diretto dell'albergo. Ciao ciao Marci PS Lo vogliamo convincere sto Lorenzo o no?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 25 Agosto 2005 Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Che bello!!! Quanta gente che ha aderito alla Carinzia Sta a vedere che mi perdo un mega raduno, sempre per via di sta schiena?!?!? Ragazzi ce la sto mettendo tutta, lunedì inizio la terapia, questa settimana ho iniziato nuoto.....e Dio solo sa quanto ho bisogno di ferie e di stare bene! Ma come faccio se non sono ancora in forma a venire nei boschi?!? Non posso farcela, non mi reggerebbe la schiena e quindi sarei costretta a rimanermene a casa!!! Fino all'ultimo incrocio le dita, speriamo...sto facendo la lotta contro il tempo! Baci a tutti, Mony :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Agosto 2005 Condividi Inviato 25 Agosto 2005 .......Ma mi raccomando non farti capitare niente!!! ...... :<{POST_SNAPBACK}> Immaginati cosa mi sto toccando!!!!!!!!! :corna: :corna: :corna: .....Fino all'ultimo incrocio le dita, speriamo...sto facendo la lotta contro il tempo!..... <{POST_SNAPBACK}> dai Mony........ non puoi mancare!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Agosto 2005 Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Immaginati cosa mi sto toccando!!!!!!!!! Se fai come dice tuo figlio "in omnia pericula....." ...ho indovinato?? :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Agosto 2005 Condividi Inviato 25 Agosto 2005 (modificato) Se fai come dice tuo figlio "in omnia pericula....." ...ho indovinato?? :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Ecco spiegato il perchè di Romanus..... ....... ha preso tutto Raffaela!!!!! Modificato 25 Agosto 2005 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Vai Roberto, schedato e prenotato pure te, stasera sono troppo stravolto per aggiornare la lista completa, dalla quale devo purtroppo togliere Pedroso e Rusticolo Un grande abbraccio da me e dall'avanguardia APB e affini presente Full, signora e Amici oramai assurti al ruolo di guide al mio posto Gimo e Arianna, 3 ore di bosco in 2 ma presenza preziosa ed insostituibile, Francesco e Laura più che degnamente supportati da Patrizia e Mauro (un vero eroe, capace da consumato attore di recitare classici greci con ostentata disinvoltura durante la scalata alla fungaia a passo da bersagliere dopato in compagnia del cinico Muflone) Paulboleto e Sabina che vittima della pinicolamania del compagno ha dovuto setacciare le mirtillaie della Carinzia tutta in cerca dell'ambito rosso Ciao!! ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Ciao Stefano, ..ma ne hai fatto trovare qualcuno a Francesco? No, perchè ogni volta che và in vacanza da qualche parte escono i porcini qui nelle nostre zone. Adesso, ad esempio sono in buttata! Salutami francesco. Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Vai Roberto, schedato e prenotato pure te, stasera sono troppo stravolto per aggiornare la lista completa, dalla quale devo purtroppo togliere Pedroso e Rusticolo.... <{POST_SNAPBACK}> NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! mi dispiace moltissimo, :aa: non vedevo l'ora di incontrarci di nuovo!!!!!!!! Spero non ci siano problemi e che possiate ripensarci! un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Roberto, non ti fa pensare il fatto che abbiano rinunciato casualmente all'annuncio della tua adesione?!?!? C'è da riflettere su sta cosa....... :lol2: Mi spiace moltissimo che non ci saranno! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Aumentano le possibilità che io sia presente a partire da giovedì 1.... Sperando che il buon Stefano ce la faccia a trovarmi una collocazione ( verrei con un mio amico...) :halla: :halla: :halla: Marciiiiiiiiiiiiiii.....preparati!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati