roberto Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Roberto, non ti fa pensare il fatto che abbiano rinunciato casualmente all'annuncio della tua adesione?!?!? C'è da riflettere su sta cosa....... :lol2: <{POST_SNAPBACK}> ....ma sei proprio B...... dentro!!!! :corna: :corna: :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Aumentano le possibilità che io sia presente a partire da giovedì 1....Sperando che il buon Stefano ce la faccia a trovarmi una collocazione ( verrei con un mio amico...) <{POST_SNAPBACK}> Portati dietro anche il SOLEEEEEEEEE!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Aumentano le possibilità che io sia presente Marciiiiiiiiiiiiiii.....preparati!!!!!!!!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Sarà festa!!!!!!! ....ma sei proprio B...... dentro!!!! :corna: :corna: :corna: <{POST_SNAPBACK}> Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Conferma!!!! Se per Stefano non sarà un problema, io ed il mio amico Giovanni arriveremo giovedì 1 in giornata ed andremo via domenica Dimenticavo..arrivando io, il tempo non potrà che essere bello!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 (modificato) Aumenta il numero dei partecipanti al raduno carinziano . E , di pari passo , il rimpianto per non poter esserci . Vorra dire che mi rifarò gli occhi e il cuore con le vs. foto e racconti !! Sono sicuro che troverete , Tanto sole , tanti funghi , tantissimi amici vecchi e nuovi !!! Modificato 26 Agosto 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Aumenta la quantità e la qualità dei partecipanti al raduno carinziano . E , di pari passo , il rimpianto per non poter esserci . Vorra dire che mi rifarò gli occhi e il cuore con le vs. foto e racconti !! Sono sicuro che troverete , Tanto sole , tanti funghi , tantissimi amici vecchi e nuovi !!! <{POST_SNAPBACK}> Tu, Marcuzzo, Pasqualeddu.. Miseriaccia ladra..quanto avrei voluto trascorrere qualche giorno con voi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Il rimpianto è reciproco Michele !! Sarà una frase " strafatta " , ma non trovo di meglio che dire " sarà per la prossima " . :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Tu, Marcuzzo, Pasqualeddu..Miseriaccia ladra..quanto avrei voluto trascorrere qualche giorno con voi.. <{POST_SNAPBACK}> A chi lo dici Michele E' il primo raduno da quando è nata l'APB che mi tocca saltare Del resto troppe sono stati i contrattempi che ci hanno portato a questa sofferta decisione che abbiamo rimandato fino all'ultimo....tanta era la speranza di poter cmq partecipare Che dire...sarà per la prossima volta Un triplo a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Posto trovato Michele, siete dei nostri!! ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Cazzola Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 (modificato) Oh, quanti begli amici nuovi mi aspettano.... Mi dispiace tantissimo per Romanus..... : :aa: Modificato 26 Agosto 2005 da Roberto Cazzola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Ogni volta che apro questa discussione mi prende una cosa alla bocca dell'anima....(leggasi magone o giu' di lì) :aa: :aa: .....sarà fantastico e saro' idealmente con voi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Posto trovato Michele, siete dei nostri!! ste <{POST_SNAPBACK}> Grazie, S te!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 (modificato) Se pensate che morirò d'invidia.... vi state sbagliando!! Modificato 27 Agosto 2005 da Elena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Ogni volta che apro questa discussione mi prende una cosa alla bocca dell'anima....(leggasi magone o giu' di lì) :aa: :aa: .....sarà fantastico e saro' idealmente con voi salvo <{POST_SNAPBACK}> Ohooooo Salvuzzzzzzo..... come ti capisco..... ..... avevo anch'io la stessa malattia, al raduno di fine Luglio!!!!!!! Alla fine, anche se fisicamente non c'ero, ero lì anch'io, lo so non è proprio la stessa cosa, ma.......... un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonida Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 (modificato) Vai Roberto, schedato e prenotato pure te, stasera sono troppo stravolto per aggiornare la lista completa, dalla quale devo purtroppo togliere Pedroso e Rusticolo Un grande abbraccio da me e dall'avanguardia APB e affini presente Full, signora e Amici oramai assurti al ruolo di guide al mio posto Gimo e Arianna, 3 ore di bosco in 2 ma presenza preziosa ed insostituibile, Francesco e Laura più che degnamente supportati da Patrizia e Mauro (un vero eroe, capace da consumato attore di recitare classici greci con ostentata disinvoltura durante la scalata alla fungaia a passo da bersagliere dopato in compagnia del cinico Muflone) Paulboleto e Sabina che vittima della pinicolamania del compagno ha dovuto setacciare le mirtillaie della Carinzia tutta in cerca dell'ambito rosso Ciao!! ste <{POST_SNAPBACK}> Stefano, grazie di tutto. Mauro Modificato 29 Agosto 2005 da Leonida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati