IL BIACCO Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Posto trovato Michele, siete dei nostri!! ste <{POST_SNAPBACK}> Posto trovato? ...così all'ultimo istante?!... Occhio Michele...ho già sentito "qualcuno" che parlava della rimessa dei bigattini IL BIACCO :ppooP: p.s. sto "lucidando" la mia collezione di penne d'istrice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 stefano....aggiungi un posto mio figlio a accettato di seguirmi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 (modificato) Ragazzi perdonate la mia latitanza dal forum e da questa sezione che so dovrei curare di più, ma il tempo quassù non basta mai. Fra defezioni dell'ultim'ora e nuovi arrivi la situazione presenze è leggermente cambiata, peccato per chi non potrà essere dei nostri, un saluto particolare a Bruco,che non ci sarà, così come mancheranno Gessetto ed il Lupaccio (questa me la paghi socio... a suon di fungaie appena torno!!! :stump: ) Se riesco domani aggiorno la lista completa, ci sono ancora scampoli di posto per i ritardatari più incalliti un saluto, vado a cena ste Modificato 31 Agosto 2005 da muflone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Sveglia! Suona la sveglia ore 5 e come ogni giorno quando scendo dal letto pesto la coda al gatto che dorme sul pavimento accanto al letto. Feroce miagolio :stump: che si tramuta in altri disperati miagolii per attirare l’attenzione sulla ciotola del cibo vuota gìà dalla sera prima. Va bene, lo accontentiamo; in fin dei conti anche se non si guadagna la pagnotta cacciando i topi deve sopravvivere anche lui. Anzi lei, la mia gatta si chiama Ofelia ed è una magnifica persiana arlecchino bianca e nera. Sistemato il gatto si passa alla toletta, lunga e minuziosa. Il caffè è pronto, lo lascio raffreddare un po’, non mi piace bollente. Ho fretta, sono già in ritardo sulla tabella di marcia, ma non posso rinunciare alla colazione, mi aspetta un lungo viaggio. Cerco i soliti biscotti, ma sono finiti. Un nuovo tipo sorride ammiccante nella foto del pacchetto, sembrano buoni. Come al solito ne inzuppo uno nella tazzina (si lo so che non è tanto fine, ma non mi vede nessuno e a me piace così). Apro una parentesi; ti ricordi quella pubblicità di un qualcosa che cade in un bicchiere di latte e si vedono le gocce che si alzano al rallentatore? Bene! A me succede con il biscotto che ben inzuppato si rompe e cade nella tazzina di caffè e gli schizzi non si alzano al rallentatore, ma con una rapidità sorprendente e per non disperdersi in giro si accasano sulla mia camicia pulita. Ho fretta, devo partire; parto con la camicia sporca, Muflone mi aspetta e mi aspettano anche 4 magnifici giorni (speriamo) in Carinzia con tanti amici dell'APB. ciao franco :imho: :imho: :imho: P.S. Ho una nuova (la prima) digitale Sony Ciber – shot. Ho scaricato il manuale in italiano (135 pag. = ½ cartuccia ). Riuscirò a leggerlo tutto prima dei quattro giorni e a farte qualche foto? Ve lo farò sapere al mio ritorno sperando di postarvi qualcosa di bello. Un abbraccio a tutti quelli che restano. Ho fretta, devo partire; ciao parto ( un'ora di ritardo) Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Mi spiace moltissimo per Bruco, Gessetto e Lupo. Davvero tanto! ma sono contenta per Full (al quale spazzoleremo tutta la cena! :imho: ) e per Cotton che sta partendo così carico e macchiato!!! :stump: Per noi manca ancora un giorno alla partenza e l'emozione è davvero tanta. domattina eviterò il caffè così parto con la maglietta pulita!!!!! Baci Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Sveglia! Suona la sveglia ore 5 e come ogni giorno quando scendo dal letto pesto la coda al gatto che dorme sul pavimento accanto al letto. Feroce miagolio :stump: che si tramuta in altri disperati miagolii per attirare l’attenzione sulla ciotola del cibo vuota gìà dalla sera prima. Va bene, lo accontentiamo; in fin dei conti anche se non si guadagna la pagnotta cacciando i topi deve sopravvivere anche lui. Anzi lei, la mia gatta si chiama Ofelia ed è una magnifica persiana arlecchino bianca e nera.Sistemato il gatto si passa alla toletta, lunga e minuziosa. Il caffè è pronto, lo lascio raffreddare un po’, non mi piace bollente. Ho fretta, sono già in ritardo sulla tabella di marcia, ma non posso rinunciare alla colazione, mi aspetta un lungo viaggio. Cerco i soliti biscotti, ma sono finiti. Un nuovo tipo sorride ammiccante nella foto del pacchetto, sembrano buoni. Come al solito ne inzuppo uno nella tazzina (si lo so che non è tanto fine, ma non mi vede nessuno e a me piace così). Apro una parentesi; ti ricordi quella pubblicità di un qualcosa che cade in un bicchiere di latte e si vedono le gocce che si alzano al rallentatore? Bene! A me succede con il biscotto che ben inzuppato si rompe e cade nella tazzina di caffè e gli schizzi non si alzano al rallentatore, ma con una rapidità sorprendente e per non disperdersi in giro si accasano sulla mia camicia pulita. Ho fretta, devo partire; parto con la camicia sporca, Muflone mi aspetta e mi aspettano anche 4 magnifici giorni (speriamo) in Carinzia con tanti amici dell'APB. ciao franco :imho: :imho: :imho: P.S. Ho una nuova (la prima) digitale Sony Ciber – shot. Ho scaricato il manuale in italiano (135 pag. = ½ cartuccia ). Riuscirò a leggerlo tutto prima dei quattro giorni e a farte qualche foto? Ve lo farò sapere al mio ritorno sperando di postarvi qualcosa di bello. Un abbraccio a tutti quelli che restano. Ho fretta, devo partire; ciao parto ( un'ora di ritardo) Franco <{POST_SNAPBACK}> Grande inzio Franco Un immenso "in bocca al lupo" a te e a tutti gli Amici "Karinziani" Divertitevi e inondateci di foto Un ciao un Pasquale un pò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Aggiorna pure la situazione Stefano......Mony non sarà presente al Raduno! Tutto era sistemato o quasi, la schiena non dava più grossi problemi, MA questa mattina mi sono svegliata con dei gran dolori e sembra non passare! Se nel bosco non ci posso andare, se a girare non riesco.......non saprei proprio in che condizioni venire lì.....ho il magone...mi spiace davvero tanto! Quest'anno mi sono giocata tutte le ferie, è andata così :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Non vi preoccupate!!! Non creiamo allarmismi!!!! Ora la ragazza la sistemo io e domani partirà con me per la Carinzia!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 MONY! Guarda che se non ho notizie certe della tua presenza, passo a prenderti di forza, e poi sono cavoli tuoiiiiiiiiiiii! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 MONY! Guarda che se non ho notizie certe della tua presenza, passo a prenderti di forza, e poi sono cavoli tuoiiiiiiiiiiii! <{POST_SNAPBACK}> :aa: :aa: :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 O Mony, c'è qualcuno di mia conoscenza...che mi tocca vedere tutte le mattine (o quasi) allo specchio, quando mi fo la barba...(pensa te che risveglio traumatico! ) che ha praticamente un ginocchio solo Quindi bando alle ciance...bando alle schiene...e vediamo di esserci Su su... :aa: Grazie Zio Muflo per i preziosi consigli che ti avevo chiesto e che non ho mai ricevuto Sto arrivando vecchio carapace! :corna: ... ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 O Mony, c'è qualcuno di mia conoscenza...che mi tocca vedere tutte le mattine (o quasi) allo specchio, quando mi fo la barba...(pensa te che risveglio traumatico! ) che ha praticamente un ginocchio solo Quindi bando alle ciance...bando alle schiene...e vediamo di esserci Su su... :aa: Grazie Zio Muflo per i preziosi consigli che ti avevo chiesto e che non ho mai ricevuto Sto arrivando vecchio carapace! :corna: ... ... <{POST_SNAPBACK}> Non t'ho incontrato a Vallombrosa, Non t'ho visto al Ceppo, Vado in Carinzia e tu ci vai dopo di me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Stavolta porto il Biacco e Lady Morchella, esigo un accoglienza come si deve!!!! Mony......... non ho parole, ma capisco! Stasera e domattina lavoro condensato :corna: ..........domani sera ceneremo a Rosegg!!! Gibbo. Muflo arriviamo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Mony, se non puoi venire a funghi potrai approfittare della compagnia di Paola sul bordo della piscina! Ciao, ci vediamo domenica. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Mony, se non puoi venire a funghi potrai approfittare della compagnia di Paola sul bordo della piscina! Ciao, ci vediamo domenica. Gabriele <{POST_SNAPBACK}> Dov'è la piscina???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati