Brisa Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Monticolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Giorgio,prima il luccio,adesso i cavedani...ma quando ti decidi a comperare la fotocamera subacquea?? Perchè si vede dalle tue bellissime foto...la voglia che hai di avvinarti ancora di più :aa: e non vorrei che trascinato dalla "passione"ti buttassi con la digit normale non farlo...mi raccomando,le tue sono già bellissime così!!! A parte gli scherzi,complimenti Giorgio,ci regali sempre foto molto belle!!! Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 dopo la frega, l'inverno e la conseguente fame, però , è facile che qualcuno di questi furbi cavedani sia meno furbo dell'insidioso Mr. Esox... ciao grande micelio Matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Grazie patrizio, quanto mi piacerebbe andare a vederli da più vicino....e poi chissà sul fondo..magari ci trovo pure qualche funghetto... X fario: dipende sempre da quale pescatore si trovano contro.....il cavedano non è per tutti ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 X fario:dipende sempre da quale pescatore si trovano contro.....il cavedano non è per tutti ciao micelio <{POST_SNAPBACK}> no, no...giorgio...mi sono espresso malissimo!! volevo dire che qualche furbo cavedano finisce cmq tra le insidiose fauci del luccio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Complimenti bellissime foto. Il cavedano, gioie e dolori di tantissimi appasionati pescatori. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati