Gibbo Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Un prato bellissimo per un incontro tra loro.... Mosca e Margherita. Ciao. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Che bella che è Gibbo!!! E pensare che alcuni professionisti,una foto così,la vendono anche a 50 euro,tu...invece ce la regali!! Sei sempre il migliore...caro presidente!! Un'abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Bellissima foto ....ti sei messo d'accordo con la mosca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Grande foto Gibbo. Anche se le mosche preferiscono altre cose alle margherite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 eccezionale giacomo.... penso a nche tu...come me.... attenda per questa tua foto i commenti di beppeR ciao... e buona mitroforata oggi ...... ciao matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Grande Giacomo!! Bellissima!!.....però che Incredibile c...o!! cavolo!! Un Abbraccio Incredibile Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 oh Gibbaccio....te tu mi sorprendi sempre... grazie tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 eccezionale giacomo.... penso a nche tu...come me.... attenda per questa tua foto i commenti di beppeR ciao... e buona mitroforata oggi ...... ciao matte <{POST_SNAPBACK}> mi quoto perché una serie di concomitanze mi ha reso partecipe di questa mitroforata.... ihihihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Bellissima foto ....ti sei messo d'accordo con la mosca? <{POST_SNAPBACK}> Dai Giacomo dimmi non è stato un....caso!!! Comunque splendida!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2005 ....un caso?? Va beh... seconda parte!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 vero!!! allora se era c.... prima ora è c.... doppio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Dopo la seconda parte non ho più dubbi: eravate chiaramente d'accordo :lol2: come mosca..... un po' vanitosetta Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati