carletto Inviato 29 Aprile 2005 Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Passeggiatina a raccogliere gli ultimi asparagi e fotografare qualche fiore, il tempo e' incerto ma non piove, 24-04-05, habitat calcareo, altezza 150m slm monti tra Lucca e Pisa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Le rocce sono tappezzate di questi cuscini gialloverdi. Euphorbia spinosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Ma anche dei colori piu' vivi si fanno notare. Serapias Lingua (credo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Sempre lei in compagnia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Ci riprovo e magari ditemi se sbaglio. Ophris Sphecodes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Orchis Papilionacea (credo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2005 O Roberto se sei interessato, e hai un paio d'ore andiamo insieme a fare due foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Polygala vulgaris (credo) O Cinzia che dici ho studiato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2005 ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Orchis Morio (abbastanza sicuro) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Che bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2005 E questa? papilionacea o morio in giallo? Boh!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2005 C'e' sempre qualche asparago. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Orchis tridentata (credo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati