Marci Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 E pensare che qualcuno a me tanto caro mi aveva invitata........... A vedere queste immagini mi piange ancor più il cuore!!! Sono felice vi siate divertiti. Vi abbraccio Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 E pensare che qualcuno a me tanto caro mi aveva invitata...........A vedere queste immagini mi piange ancor più il cuore!!! Sono felice vi siate divertiti. Vi abbraccio Marci <{POST_SNAPBACK}> Anche a me, a quanto pare!!! Ma aimè, causa facchinaggio non si è fatto nulla! Prossima volta! Belle foto, bei fiori, complimenti a tutti! Mony p.s. ho invidiato molto la mangiatona! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Ahimè... il rammarico in me s'acuisce... Spero che Mario S. sia così gentile da riospitarci Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Di fiori non ne posto. C'era gia qualcuna che di foto ne ha fatto........ Cinzia, ora le aspettiamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 (modificato) APT dove T sta per tavola (si vede proprio che qualcuno aveva fame) Modificato 2 Maggio 2005 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Il pentolone di risotto del baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 E dopo aver mangiato, mangiato e ben bevuto.... Il riposo del guerriero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 un comodo materasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 ed ora i monti circostanti anche se avvolti nella foschia Il Sengio Alto (fa parte delle così dette piccole dolomiti vicentine) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 (modificato) Il Monte Pasubio ( in primo piano, nella foschia l'ossario della guerra 15/18) Un grazie a tutti gli amici presenti e in particolare a Mario Testa per l'organizzazione e a Mario Saugo per la squisita ospitalità. Speriamo di trovarci ancora numerosi. Ciao a tutti Remigio Modificato 2 Maggio 2005 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Eccoci arrivati nelle piccole Dolomiti anche se c'era la foschia la temperatura era ottima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 dopo una lauta colazione si fà una passeggiata nel bosco sotto la casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 La Cinzia ci fà una lezione sui fiori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Eccola alle prese con la sua Nikon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati