Bordeline 100% Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 IhIhihihihihihihihihihihihi...mi ero perso questo post. IhIhihihihihihihihihihihihi... IhIhihihihihihihihihihihihi... <{POST_SNAPBACK}> Ridi ridi.....ride ben chi ride ultimo!! .....ma sai cosa ti dico, che quella persona ti somigliava un po' Ciao, ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Questo ? un boschetto che ci vuole 5 minuti da casa mia a piedi e 20 minuti in macchina Ma allora ......... sei proprio uno degli " Incredibili !!!!! " Ciao bischero !!!!!! :lol2: :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Ma allora ......... sei proprio uno degli " Incredibili !!!!! "Ciao bischero !!!!!! :lol2: :lol2: :lol2: <{POST_SNAPBACK}> No! Presidente degli Incredibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Oh Carlo...te stai zitto..che se un ti piglian pe' l'orecchio e ti portano davanti ai funghi (vedi Rusticolo) col cavolo che gli trovi... Andrea e' stato un grande...anche se glie' 15 giorni che doveva smuovere quel sedere dalla sedia ed andare a raccogliere... Grande Andrea!...il prossimo anno la tagliatella e' assicurata!(invitami)... Carletto...te t'hai dimorto da ridere...ti ricordo che domattina quando tu vai a pettinatti (quei du'peli) ti tocca guardatti allo specchio....e allora si che son dolori!!! ihihihihih :corna: oh...e si scherza...ci mancherebbe... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 O ciccio il problema dello specchio se mai e' stato un problema io l'ho gia' superato 20 anni fa, Tu forse invece devi ancora affrontarlo,hihihihihi mi sa che dovrai cambiare le mattonelle quando ti cadranno tutti hihihihihihi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 mi sa che dovrai cambiare le mattonelle quando ti cadranno tutti hihihihihihi. <{POST_SNAPBACK}> Oh Carletto...questa un l'ho capita davvero... Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Oh Carletto...questa un l'ho capita davvero... E ti si rompono le mattonelle quando ti cascano i capelli. Ora l'hai capita? No. Lascia perde vai. hihihihihihi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Beato te! Almeno da te sono iniziati!!!!!! Dai miei posti sui 1000 mt ancora nulla!!!! :aa: La neve che è caduta sta ritardando tutto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Beato te! Almeno da te sono iniziati!!!!!! Dai miei posti sui 1000 mt ancora nulla!!!! :aa: La neve che è caduta sta ritardando tutto!! Quel fungo da determinare potrebbe essere una melanoleuca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Quel fungo da determinare potrebbe essere una melanoleuca sp.? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 x Lanci, melanoleuca ssolutamente no, vedo del rosa nelle lamelle ma con il monitor nuovo non azzardo niente ho bisogno di controllare su altro monitor. Ciao a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Io non ho mai trovato un prugnolo in vita mia. Ma se mi dite in do' fanno, possiamo rimediare. Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Quel fungo da determinare potrebbe essere una melanoleuca sp.? <{POST_SNAPBACK}> Io penso a Pluteus anche se non riesco a vedere residui legnosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Io non ho mai trovato un prugnolo in vita mia.Ma se mi dite in do' fanno, possiamo rimediare. Mariocì Più facile trovare qualcuno disposto a svelarti l'origine dell'universo !!! Bentornato Mario !! :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 3 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Più facile trovare qualcuno disposto a svelarti l'origine dell'universo !!! Bentornato Mario !! :imho: <{POST_SNAPBACK}> Allora ho trovato l'Origine dell'Universo, e quel signore era Albert Einstein Un abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati