olly Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 primavera 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Ciao Olly mi sembra una Psathyrella . enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Ciao Olly mi sembra una Psathyrella . enzo <{POST_SNAPBACK}> Condordo con Enzo le lamelle mi sembrano grigiastre (con questo monitor) anche la silouette è quella di una psatirella Comunque teniamo presente che insieme alle conocybe anche i coprinus ele psatirella sono delle coprinaceae (non mi picchiate se ho sbagliato vado a rimembranze ) Ciao -- Arturo (da pausa lavoro ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Condordo con Enzo le lamelle mi sembrano grigiastre (con questo monitor) anche la silouette è quella di una psatirellaComunque teniamo presente che insieme alle conocybe anche i coprinus ele psatirella sono delle coprinaceae (non mi picchiate se ho sbagliato vado a rimembranze ) Ciao -- Arturo (da pausa lavoro ) <{POST_SNAPBACK}> Ciao arturo prova a determinare qualche Psathyrella oltre che i Tuber...... avresti il vantaggio di ........... ricordarti come si deve scrivere....... :contr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 prova a determinare qualche Psathyrella oltre che i Tuber...... avresti il vantaggio di ........... ricordarti come si deve scrivere....... :contr: <{POST_SNAPBACK}> certo che tra una colecisti ed una peritonite la fretta fa scrivere come si legge. Prima o poi troverò il tempo per dedicarmi seriamente ai funghi e forse imparare qualcosa :aa: grazie alla disponibilità degli amici come direbbe qualcuno Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati