Donatello Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Bravo Giorgio la tua passione e tenacia è stata ripagata.... non saranno tantissimi, ma almeno un po' di soddisfazione e sopratutto un po' di condimento diverso.....alle tue tagliatelle.. Per le foto ormai sei un Cult.... Ciao e a presto, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Grande Giorgio, non sar? un "Mercoledì da leoni" ..... (ma verranno ....verranno anche quelli)... ma comunque un gran bel Mercoledì in una soleggiata giornata..... sugli splendidi appennini Bolognesi.... con splendidi frutti!!! Voto 10 e lode!!! Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Sarà che per me non è mai stata importanrte la quantità però io sarei stato contento di trovarli e di ritrovarli proprio li .... ed è un po' come se lo avessi fatto con te. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 ............Aspettavano Te ........... Sono comunque grandi soddisfazioni ........Complimenti Giorgio anche per le foto sempre piu' belle Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 ...oh Giorgiooooooooooo !!!!! ....sei un fenomeno, foto belle, paesaggi incantevoli, funghi non ne parliamo, vedendo i tuoi post...rischio di diventare invidioso ti abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Cioa Giorgio, stai facendo dei reportage sempre più belli...... .... mi fai una rabbia ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Caro Giorgio,secondo me...c'è un disegno Mi spiego,la tua famiglia è numericamente piccola...ed ecco che il disegno si compie,facendoti trovare...l'indispensabile! Oltre a ciò,hai avuto la possibilità di goderti una splendida giornata e avendo trovato quel che ti serviva per il sostentamento hai avuto la possibilità di scattare foto meravigliose le quali...se tu fossi stato impegnato...nelle ricerche,non avrebbero avuto modo d'essere e il cerchio...si chiude!! Vedi,amico mio,io invece...ho una famiglia mooolto numerosa e a volte...sono obbligato a trovare...certe quantità!!! :imho: :imho: Un'abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 ...attento Patrizio ..... che poi il Prof. la prossima volta che va in Dolomiti (oggi o domani) fa un salto da te ........ e ti spezza le gambine!!!!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 E vai Giorgio , sempre meglio . Per ricerca e scovamento funghi , e per foto sempre più belle . Svelaci però l'arcano , almeno del secondo punto : digit nuova , studio più approfondito delle funzioni della stessa di sempre , o maggior dimestichezza con Photoshop.........o tutt' assieme ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 ...attento Patrizio ..... che poi il Prof. la prossima volta che va in Dolomiti (oggi o domani) fa un salto da te ........ e ti spezza le gambine!!!!!! Ciao <{POST_SNAPBACK}> Urca Roberto...pensi davvero che mi debba preoccupare?? Ma no...dai!!! Giorgio è un'amico ...e poi,nel vecchio forum mi ero presentato così e lui,fù tra i primi ad accogliermi...a braccia aperte!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Me la ricordo anche io questa foto......da rimanerci secchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Salvo,tu quoque...sei dunque un porcinaro perditempo,che di notte vai a raccogliere...per non essere scoperto!! Vergogna!!!! :lol2: :imho: :imho: E...ai crostoni del presidente...non ci pensi?? :e:e: Salvo,tanto è l'affetto che ho per te...che quasi mi ricordo ogni singola foto che hai postato,ma sopratutto,mi ricordo le frasi,che in questo tempo...hai regalato a tutti,testimonianze del tuo essere...signore!!! Un'abbraccione,amico mio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Patrizio vergognati a presentare certe foto. Ottobre 2004 in un solo giorno da solo aestivalis e neri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 BASTA.............. :stump: :stump: smettetela di insudiciare la poesia e la bellezza delle foto di questo racconto con questi bitorzoli e maleodoranti virus :e:e: che ci fanno venire una colica epato-biliare con una quantità inverosimile di bile e di bilirubina in circolo da far diventare itterico anche il Massi ciao testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Ho paura che a qualcuno, la prolungata astinenza da porcino ...... ....... cominci a fare brutti scherzi!!!! Appena torno a casa stasera, dovrò andare ad infilare la testa nel congelatore per rifarmi un po gli occhi, e il naso ....... .... ci sarà sempre qualcosa???? bho??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati