mitler Inviato 14 Maggio 2005 Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Trovati su prato a circa 1100 mt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Maggio 2005 Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Credo Polyporus arcularius Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Maggio 2005 Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Credo Polyporus arcularius Salvo <{POST_SNAPBACK}> ed io confermo , nonostante le " ciglia " al margine...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 14 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Vi ringrazio Salvo ed Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rinaldo Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 M. Moser e B. Cetto, portano una varietà ( strigosus) molto pelosa, a pori allungati e grandi di P. arcularius. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 M. Moser e B. Cetto, portano una varietà ( strigosus) molto pelosa, a pori allungati e grandi di P. arcularius. <{POST_SNAPBACK}> Annarosa Bernicchia in " Polyporaceae s.l. in Italia "non lo cita nè lo considera affatto. enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Vediamo se alla fine ho imparato. Per essere P. ciliatus dovrebbe avere i pori moltoo piccoli quasi impercettibili ad occhio nudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Vediamo se alla fine ho imparato.Per essere P. ciliatus dovrebbe avere i pori moltoo piccoli quasi impercettibili ad occhio nudo. <{POST_SNAPBACK}> ceramente con pori tondi e minutissimi o ciliatus o brumalis..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati