Consiglio Direttivo Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 è con un certo orgoglio che pubblichiamo il seguente programma che troverà collocazione all'interno del nostro XI e prossimo raduno di Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Bhè, una uscita notturna a caccia di wolf-howling mi manca proprio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 è con un certo orgoglio che pubblichiamo il seguente programma che troverà collocazione all'interno del nostro XI e prossimo raduno di Vallombrosa orgoglio più che legittimo!!!! BRAVO CD!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Non posso che applaudire ad una scaletta così interessante e varia, bravi!! E poi potrò finalmente conoscere Duccio, persona molto preparata sia a livello ambientale che sui nostri amici Lupi!!!!!! Auuuuuuuuuuuuuuuuuuu auuuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Un'evoluzione del programma del raduno molto interessante e gradita Complimenti per l'iniziativa! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Che bella l'uscita notturna!! Ma la mattina alle 9.30 non ce la posso fare .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 tutte iniziative molto interessanti, bravi gli organizzatori e chi si darà da fare per metterle in pratica !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 bravissimi un bel programma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Molto interessante, l'uscita notturna in particolare...bisognerà portarsi un pila però, penso sia luna nuova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Molto interessante, l'uscita notturna in particolare...bisognerà portarsi un pila però, penso sia luna nuova. Meno male che non c'è la Luna Piena...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Meno male che non c'è la Luna Piena...... In quel caso sarebbe stato werewolf-howling... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Grazie a tutti per il vostro impegno e complimenti per il programma del raduno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Programma interessante, forse è la volta buona che imparo qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 COMPLIMENTI SINCERI, MI SPIACE SOLO DI NON POTER ESSERCI, CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati