Doni Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 1) presenza al Raduno e n° partecipanti = SI / 2 persone Non cercare di far passare la cosa sotto silenzio come 2 persone? Chi è la seconda ? La conosciamo? Che ne dici di una sfida all'ultima orecchietta ? o meglio ancora all'ultima "sagna ncannulata" ? Anche noi non vediamo l'ora di riabbracciarti Donatella & co. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 1) presenza al Raduno e n° partecipanti = SI / 2 persone 2) presenza alla cena del Venerdì 1 Luglio = SI / 2 persone 3) presenza alla "grigliata" - pranzo del Sabato 2 Luglio = SI / 2 persone O.K. <{POST_SNAPBACK}> 2 - 2 - 2?????? E chi è il.....2? Qualcuno sveli l'arcano. Non possiamo stare 37 giorni con sto pensiero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 2 - 2 - 2?????? A Vallombrosa gioco in casa e quindi 1... Al Ceppo sono in trasferta... E quindi 2! Chiaro no! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 A Vallombrosa gioco in casa e quindi 1...Al Ceppo sono in trasferta... E quindi 2! Chiaro no! <{POST_SNAPBACK}> Che vuoi dire? Che non potevi farti vedere in giro perchè l'avrebbero individuata/o? Si può sempre fare un filmato e metterlo on-line oppure a "chi l'ha visto"!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 A Vallombrosa gioco in casa e quindi 1...Al Ceppo sono in trasferta... E quindi 2! Chiaro no! <{POST_SNAPBACK}> No! Ora informo mia sorella, che sta di là, della tua reticenza. E poi vediamo cosa decide di fare. :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Che vuoi dire? Che non potevi farti vedere in giro perchè l'avrebbero individuata/o? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 No!!! Fermiiiiii!!!! Va bene... Vi dico tutto... Durante le mie ultime immersione in apnea nelle incantevoli acque dell'isola d'elba ho incontrato una dolce sirenetta... E il Crab si e' lasciato incantare... E mentre danzavamo sott'acqua, mi si avvicina sussurrandomi dolcemente... Vedi Crab io amo vivere nell'acqua... ... Amo il dolce mormorio del vento che increspa le onde... ... Amo il sole al tramonto che si immerge nel mare... ... Ma... ... ... .... Ma quando andiamo a cercare i porcini nel bosco!!! E' a questo punto che mi sono innamorato di lei!!! ... ... ... Se dovesse leggere questo post ritorno 1 - 1 - 1.... :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Se dovesse leggere questo post ritorno 1 - 1 - 1.... :stump: <{POST_SNAPBACK}> Vedremo di fare il possibile........ Attento Iacopo che le sirene sono come le bottiglie di buon vino..................senza avere il cavatappi!! Br1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 .....Lui il cavatappi credo ce l'abbia!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 .....Lui il cavatappi credo ce l'abbia!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> ...lo chiamano così adesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 .....Lui il cavatappi credo ce l'abbia!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Non ho mai avuto dubbi su questo grande Gibbo, volevo solo fare una battutina sulla natura ammaliatrice delle sirene. Vorrà dire che con quello del crabbino ci stapperemo la bottiglia di buon vino che porterò al Ceppo. Ciao, Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Come direbbe Maurizio Costanzo... Boni... Fermi... Boni... .. E ancora non ha detto niente il Biacco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 .....e Romanus è in agguato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 ...ti sei lasciato affascinare da una ninfa del bosco.... ...congratulazioni Crabbe... un abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Iacopo, sono felice prima o poi capita a tutti di incontrare la persona giusta ... ora in bocca al lupo e non lasciarla scappare. doni P.S. ma sarà una buona idea quella di portarla al raduno con tutti questi amici perfidi che hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati