Marci Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Baci a tutttttttttti!!!!Mony <{POST_SNAPBACK}> Un fiore tra i fiori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 In queste ultime tre...ho visto i "fiori"più belli in assoluto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 E siccome sono...ehm...timido ...divento rosso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Patrizio, Patrizio............... Si hai proprio ragione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Ammazza... quanti fiori in quel prato x le fotografie...se vi è possibile almeno fatele a 1/2 busto e non spararazzate sul prato... un Salutone da una Romagna assolata.. dopo la consueta pioggia mattuttina... sperama....ben... Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Quanti fiori Tutti meravigliosi ma due.......in particolare Ciao coppia di margherite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Belle belle belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................. le foto un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Non per nulla si chiamano "bellis perennis" Io direi "Belles persempres" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Ragazze, siete simpaticissime, fantastiche, bravissime e....bellissime!! Chissà che bello guardare quel prato ogni giorno! Speriamo duri il più tempo possibile!! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Boccioli di rosa per due simpaticissime margheritine un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 18 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Ragazze, siete simpaticissime, fantastiche, bravissime e....bellissime!! Chissà che bello guardare quel prato ogni giorno! Speriamo duri il più tempo possibile!! Ciao. <{POST_SNAPBACK}> Mo Dio...(ovviamente detta con accento bolognese) quanti complimenti...così mi fanno veramente arrossire!!! Siete dei veri angeli, un caloroso a tutti voi!!! Mony p.s. X Gimo: quel meraviglioso prato è stato tagliato e quindi quel fantastico scenario è scomparso! X Donatello: tu sei un birbante!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 X Salvo non ho sufficienti parole per descrivere la bellezza della foto che hai dedicato alle M&m Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Complimenti ragassuole...... Bellissime foto. Gianky e Ila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Insomma sto maglioncino di lana, lo vogliamo dismettere?!?!? bacioni, Mony <{POST_SNAPBACK}> Maglioncino di lana? Io da una settimana uso lino e cotone. Vieni qui a prendere il sole. Il mare è ancora fresco, ma sulla spiaggia si sta benissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Carissime M&M un prato così lussureggiante a Bologna ?! Non sarà dalle parti del mio quartiere ? Comunque ancora per un pò la tintarella latita :aa: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati