wolfer Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Fario giovedì pomeriggio io ci torno.......tu che fai?? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 non so se ricordi l'impegno che ho giovedì..... se no pace.....prova a ricordare... se sì e mi proponi di venire anche con te mi vuoi far separare.... ti viene a mente niente....???? non vedo l'ora sia giovedì..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 non so se ricordi l'impegno che ho giovedì..... se no pace.....prova a ricordare... se sì e mi proponi di venire anche con te mi vuoi far separare.... ti viene a mente niente....???? non vedo l'ora sia giovedì..... <{POST_SNAPBACK}> ............ ero convinto fosse mercoledì..... dove andrai rischierai di trovare il primo o i primi!!!! Un salutone Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Ven via, e ve li frego tutti io mercoledì ehehhehehe ....scherzo, purtroppo chissà quando potrò farla una nuova uscita Ciao ragazuoli, è stato proprio un piacere l'altro giorno!!!!! p.s. Matte guarda che la musica rock erano i grandi Red Hot Chili Peppers!!! Li ascolto sempre quando vo a fare una girata, specie se mi dirigo verso un bosco...l'è un rito ormai!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 ...............Pero', interessanti queste pause pranzo ........................ <{POST_SNAPBACK}> Adesso ho capito perchè non trovo funghi bisogna fare pause pranzo...... ....ma io spesso.......non pranzo!!!! Povero me :aa: Sich!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 ma qui un lavora piu' nessunooooooooooSolamemnte io e Fuoriclasse ???? <{POST_SNAPBACK}> Appunto...!!! Per consolare te e Massimo....anch'io lavoravo.... Matteo...ma come ...??? :o Un serio professionista come te che fa pausa pranzo e va a funghi anziche' curare tutti quei dentacci cariati....??? Fai benissimo invece.... Io in pausa pranzo se mi va di lusso trovo a qualche pioppino sfuggito alla solita orda selvaggia di pensionati perennemente in caccia... :corna: Beati voi che a pochi minuti da casa avete tutto quel ben di Dio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Ven via, e ve li frego tutti io mercoledì ehehhehehe ....scherzo, purtroppo chissà quando potrò farla una nuova uscita Ciao ragazuoli, è stato proprio un piacere l'altro giorno!!!!! p.s. Matte guarda che la musica rock erano i grandi Red Hot Chili Peppers!!! Li ascolto sempre quando vo a fare una girata, specie se mi dirigo verso un bosco...l'? un rito ormai!! <{POST_SNAPBACK}> grande RHCP!!! come io quando vo a giocare metto il Liga con "una vita da mediano"... devo trovarmi la colonna sonora del bosco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati