Gibbo Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 ....appena posso, vado nel Bosco, non posso "quasi" mai.... Allora fuggo .....son tanti i Boschetti dove corro col panino in mano nelle mie pause pranzo, è bello vedere che dopo le ultime piogge, il Bosco è in piena crescita..... Loro adesso sono le Regine.... Amanita junquillea Quèlet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 ....il Bosco ne è pieno, e Lei si sente prima attrice..... Amanita junquillea Quèlet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 .....il sole gioca con loro....... Amanita junquillea Quèlet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 .....e la mia passione la Russula, ardirei anche una determinazione, ma non mi pronuncio.....anzi no! Mi butto!! Russula cyanoxantha Schaeffer ...assaggiata!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 .....il cappello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 ....lamelle e gambo (risultato in parte cavo)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 .....e pochi giorni fa era avvenuto il passaggio del testimone... Quando trovai: Suillus granulatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 ......che prendeva il testimone da: Lyophyllum gambosum ...in un Bosco di Pino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 ...ed eccoli insieme...... Lyophyllum gambosum e Suillus granulatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 (modificato) ......sembra ieri che i Prugnoli regnavano incontrastati!! Modificato 21 Maggio 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 ......ciao a tutti ed arrivederci A Passeggio nel Bosco! Gibbo. Amanita junquillea Quèlet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Giacomo, le tue foto sono spettacolari, tu parli ai funghi, e loro si mettono in bella mostra................poi il tuo cuore fa il resto Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 .....è sempre un piacere seguirti passo dopo passo nelle tue fughe. ....e ogni volta mi ritornano alla mente le parole che ti avevo scritto nel vecchio for.... Accade così, anche per i nostri ricordi, per il nostro mondo fatto di cose che quando accadono ti sembrano così importanti che hai la sensazione di non poterne fare a meno. ........che quando accadono pensi: "Ora le metto nello zaino che ho in spalla e vado avanti". E sebbene la nostra storia personale sia a noi maestra, si crede comunque di averne sempre una scorta sufficiente in quello zaino, allarmandosi solamente quando ci accorgiamo di essere andati oltre e il rosso fisso della riserva ci coglie sempre di sorpresa costringendci a spegnere il motore e a fermarci nuovamente per fare rifornimento. E lì, in quelle aree di servizio improvvisate, ci rendiamo conto, solo allora che il tempo è passato e continua a passare, soprattutto quello giusto. ....... leggendoti e leggendo altri post ho la sensazione che questo forum sia la nostra area di servizio, dove abbiamo bisogno di fermarci .......................per fare rifornimento un abbraccio forte mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 :halla: ....... leggendoti e leggendo altri postho la sensazione che questo forum sia la nostra area di servizio, dove abbiamo bisogno di fermarci .......................per fare rifornimento un abbraccio forte mario <{POST_SNAPBACK}> Condivido al 100% Nelle tue foto c'è sempre qualcosa di diverso: quell'angolo buio, quel raggio che quasi passa, quel sintetico ed essenziale "punto di vista". Nel corso del tempo molti di noi sono migliorati carpendo i segreti di Baldacci o di Patrizio, ma la tua capacità di trasmettere le sensazioni del bosco.............è un'altra cosa. E' ben oltre la tecnologia e la tecnica fotografica. Orgoglioso del mio Presidente. :halla: (....e non siamo neanche sotto elezioni....... ) Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Gibbo..... le "fughe" durante la pausa pranzo sono le più belle ma...... che brutto poi tornare a lavoro.... .....quando entro nel bosco non ne uscirei più, è come se mi "catturasse". Bellissime le foto......come sempre del resto!! Un abbraccione Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati