Lupo del salento Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 anche se pochi e rari nel deserto salentino ogni tanto escono! Dopo essere stato in toscana, lazio, sicilia, persino a valgianna con Bruno , sono andato in campagna con i bambini obiettivo principale sistemare un po' il boschetto innaffiare alcune piantine e rilassarsi Solita e gradita telefonata al nostro amico Franco che ci raggiunge con Shagghy e mentre l'addestra a trovare tartufi mi chiama: guarda un po' che c'è qui! Non posso crederci il bosco è così secco che spero non ci siano scintille se no vedi che rogo eppure qualcosa ha avuto la forza di venir fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 solo in un punto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 ma guardate un po' meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 ho pensato un altro luridus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 scopriamolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 è proprio un primordio di ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 vabbè l'ho visto anche io il mio primo porcino (ino...ino...ino) questo fiore dedicato a tutte le amiche del forum. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Manco solo io, bohhh bohhh Domani mattina vado a dare una occhiata ....roba veloce veloce, da arrivare al lavoro un'ora e mezzo dopo... eh sì, mica mi alzo presto, ci vado alle 8.30... Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 chi si accontenta gode........ siamo noi che :aa: :aa: ciao arturo un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 E vaiiiii Arturo, sbloccato e se ti fà un temporale da 40-50 mm mi immagino cosa viene fori Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Beh, e che volete? Qui non piove nemmeno con la danza della pioggia e se appena fa due gocce... subito un tremendo vento asciuga tutto. E poi... quei funghetti sono stati trovati nel mitico boschetto fatto da mio padre. Negli anni sessanta, lì, c'erano solo sassi e sparutissima macchia mediterranea. Ora invece... si trovano anche i porcini!!!! Quindi, contenetevi, capito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Manco solo io, bohhh bohhh Domani mattina vado a dare una occhiata ....roba veloce veloce, da arrivare al lavoro un'ora e mezzo dopo... eh sì, mica mi alzo presto, ci vado alle 8.30... Salutoni Alberto <{POST_SNAPBACK}> Siamo almeno in 2........ Complimenti Arturo, trovare funghi con quelle condizioni non è facile. Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Ti vergogni Arturo? e di che?.......quando si condividono anche le piccole gioie vuol dire che l'armonia e l'amicizia sono alla base del nostro gruppo.......avresti qualche dubbio in merito?? un Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Manco solo io, bohhh bohhh Domani mattina vado a dare una occhiata ....roba veloce veloce, da arrivare al lavoro un'ora e mezzo dopo... eh sì, mica mi alzo presto, ci vado alle 8.30... Salutoni Alberto <{POST_SNAPBACK}> Siamo almeno in 2........ Complimenti Arturo, trovare funghi con quelle condizioni non è facile. Gianky <{POST_SNAPBACK}> Come solo Voi!!?? Io pure ..... ma mi sa che la lista è lunga Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati