cinzia Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Ciao Mari ma dove vai a cacciarti, nei posti che piacciono ai crucchi, ma vieni a fare un bella scarpinta in Lagorai. E non si va in ferrata senza caschetto, guarda che ho un passato di vice apprendista aiutante istruttore di alpinismo :imho: Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 25 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Ciao Mari ma dove vai a cacciarti, nei posti che piacciono ai crucchi, ma vieni a fare un bella scarpinta in Lagorai. E non si va in ferrata senza caschetto, guarda che ho un passato di vice apprendista aiutante istruttore di alpinismo :imho: Cinzia <{POST_SNAPBACK}> Cinzia, e allora domenica tutti al Lagorai. 1) da malga Valtrighetta oasi WWF a monte Croce cercando morchella conica oppure 2) da ponte Conseria a passo cinque croci oppure 3) dal rifugio Rincher al Fravort e Gronlait oppure 4) dal rifugio Serot al monte Cola ..... e allora cosa decidi ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Mario, il post mi era sfuggito, per fortuna l'ho ripreso per i capelli! Per me sono esperienze nuove e forse per questo mi affascinano ma un pochino mi intimoriscono; raccontate con queste foto sono impressionanti! Panorami meravigliosi (sembra di essere su di un elicottero) vissuti con una naturalezza disarmante per me....non ridete alpinacci.. sono un 'uomo di montagna ..ma molto piu' "dolce". Complimenti Mario, hai aggiunto un motivo in piu' per me per cominciare a ferrare (fino ad ora l'ho fatto solo a pesca) Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Mario,il post mi era sfuggito, per fortuna l'ho ripreso per i capelli! Per me sono esperienze nuove e forse per questo mi affascinano ma un pochino mi intimoriscono; raccontate con queste foto sono impressionanti! Panorami meravigliosi (sembra di essere su di un elicottero) vissuti con una naturalezza disarmante per me....non ridete alpinacci.. sono un 'uomo di montagna ..ma molto piu' "dolce". Complimenti Mario, hai aggiunto un motivo in piu' per me per cominciare a ferrare (fino ad ora l'ho fatto solo a pesca) Un abbraccio Marco <{POST_SNAPBACK}> Marco l'attrezzatura di riserva è sempre a disposizione degli amici. Se questa estate decidi di fare una capatina (qualche giorno) su da noi: 1) sei o siete miei ospiti 2) l'attrezzatura c'è 3) una escursione con ferratina sulle dolomiti è assicurata 4) una mico-escursione in Alto Adige a edulis d'alta quota è certa cosa vuoi di più dalla vita ?? un .... L........................ o .....un Romanus scegli tu? :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Marco l'attrezzatura di riserva è sempre a disposizione degli amici. Se questa estate decidi di fare una capatina (qualche giorno) su da noi: 1) sei o siete miei ospiti 2) l'attrezzatura c'è 3) una escursione con ferratina sulle dolomiti è assicurata 4) una mico-escursione in Alto Adige a edulis d'alta quota è certa cosa vuoi di più dalla vita ?? un .... L........................ o .....un Romanus scegli tu? :lol2: :lol2: <{POST_SNAPBACK}> :imho: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO il Romanus NOOOOOOOOOOOOO :imho: Meglio il Lucanus!!!!! Grazie Mario sarebbe bello e ti ringrazio per la tua disponibilità, ma credo sia piu' facile vedersi a novembre da me per quell'altro tipo di escursione ...rusticolara. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati