didò Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Stamattina dopo aver visto che il bosco si sta risvegliando e rinvigorito dai vostri meravigliosi ritrovamenti decido di partire per un'ispezione nella fantastica Lunigiana... :halla: Nonostante una bella oretta e mezza in colonna per i soliti eterni lavori autostradali ..arrivo nel bosco quasi a mezzogiorno... ma si capisce subito che il bosco e' "in forma"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Quasi subito mi accoglie questa bellissima Amanita Gemmata (o Junquillea...??? ...esperti...Help...!!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 ..di li a poco una sorellina ancora piu' carina e colorata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 ..ad un certo punto uno strano rigonfiamento tra le foglie attira la mia attenzione... Sollevo qualche foglia..e la speranza mista a sorpresa diventa vcertezza e gioia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 ...mi sembra impossibile..ma e' proprio lui... Un Aestivalis... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 I tubuli non sono bianchi...e' in effetti forse un po' "maturo" e screpolato dal vento ...non e' una meraviglia come certi bocciotti che ho visto sti giorni ..ma chi se ne frega..?? per me e' bellissimo ...anzi il piu' bello..perche' l'ultimo e' sempre il piu' bello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 ..particolare dell'attaccattura del gambo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Non ho mai trovato un porcino così presto..22 Maggio..non lo scordero' mai sto giorno ..e se il buongiorno si vede dal mattino.. ..il rito non va mai infranto..e quindi..un bacione se lo merita tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Grande Fabio, trasferta con il botto!!! Ciao Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Più che un "mordi e fuggi", Fabio... direi che è stato un "bacia e fuggi" ! Complimenti...certo che voi veronesi avete le trasferte nel sangue Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Grande Fabio, trasferta con il botto!!! Ciao Gianky <{POST_SNAPBACK}> Ciao Gianky...!!! Diciamo che ho rotto il ghiaccio ...tanta strada..ma quando e' per i funghi per me ne vale sempre la pena... Un saluto ed un abbraccio anche ad Ila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Più che un "mordi e fuggi", Fabio...direi che è stato un "bacia e fuggi" ! Complimenti...certo che voi veronesi avete le trasferte nel sangue Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Sì in effetti noi veronesi...siamo una squadra da trasferta... Tra colonne e chilometri ho passato quasi tutta la giornata in macchina per godermi 2 ore o poco piu' di bosco..ma questa e' proprio la magia diella nostra "bellissima malattia"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 ...a proposito di km percorsi..ho preso l'attuale auto a fine gennaio 2004..notavo oggi...61500 km percorsi... Dev'essere senz'altro difettoso quel contachilometri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Ciao Fabio e complimenti sul fatto della "bellissima malattia" sono d'accordo con te........magari fossero cosi' tutte le malattie un Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Grande Didò Anche per me il 22 maggio non è stato solo il primo per quest'anno Non ne avevo mai trovato uno così presto E' stato per cui un doppio battesimo....spero sia beneaugurante Grazie anche di questo APB Un Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati