fario73 Inviato 23 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Grande Wolfer Matte ma tu...a quanto? Gessetto <{POST_SNAPBACK}> forse giovedi..... non c'è la faccina con l'omino che incrocia le dita??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Confermo...Anch'io sono qui a soffrire nel mio ufficio...quando mi giunge la telefonata di WOLFER....: ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... e ti pareva!!!! riattacco e poco dopo....ridaglie....sempre WOLFER...: RIECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO seguita!!!!!!!!!!!!!!! Un saluto alla Lupo....dal Fuoriclasse Chiantigiano...ihihihih Massi <{POST_SNAPBACK}> Prima cosa complimenti al grande Marco per i suoi ritrovamenti....ragazzi la classe non è acqua. Massi inizi a capirmi di quando mesi fa ti dicevo che sofferenza si prova a stare chiusi in ufficio mentre gli amici sono a funghi....anche se poi gli amici ci ripagano con post bellissimi....a proposito ma le foto Marco non le metti ?? un abbraccio a tutti MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Vedo che la magica Toscana si sta svegliando alla grande....!!! Purtroppo sono ancora inchiodato al lavoro ...ma sono felicissimo per te... Le fotooo..! Vogliamo le foto...!!! GRANDISSIMO MARCO...!!!! Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Abbiamo riempito una discussione di post d'attesa e ancora non si vede nulla. Allora, Marco, ti decidi???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Abbiamo riempito una discussione di post d'attesa e ancora non si vede nulla.Allora, Marco, ti decidi???? <{POST_SNAPBACK}> Dicevo appunto ma ...... lo "sblocco" di sto altro sito toscano?!? ce lo fai vedere??!! dai che l'adrenalina è alle stelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Billy Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Dicevo appunto ma ......lo "sblocco" di sto altro sito toscano?!? ce lo fai vedere??!! dai che l'adrenalina è alle stelle <{POST_SNAPBACK}> a Marcone sono venuto in ufficio a collegarmi solo per godere delle tue foto. :imho: :imho: Te voi sbriga a farcele vedere Billy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 adesso le metto.... ma non vi immaginate chissà cosa......il fatto è che per me sono i primi e..... i primi si sa...danno emozione!!! Sto selezionando e ridimensionando le foto... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Era da ieri sera che ci pensavo......."ma quel castagneto qui vicino a casa mia...340 metri.....esposizione sud........quercia, palina di castagno e castagno secolare.....mmmm..... non è che c'è nato qualche fungo???" ....e così, oggi nella pausa pranzo.....anzi prima di tornare in ufficio (oggi per fortuna ho finito di lavorare presto!).....sono andato a dare un'occhiata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 ....salgo il sentiero e arrivo nel primo boschetto che è di quercia..... il terreno è ben bagnato e le muffe imperversano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 ....ci sono anche le russole.....mmmmm.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 ....opssss.....ma più in la cosa c'è??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 ....galletti nella quercia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 belli belli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 ....allora mi agito.....e penso che forse ci potrebbe scappare il mio primo porcino del 2005.....aumento il passo, diretto verso i castagni secolari......ma..... in questo punto ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 ECCOLOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! .....non riesco a trattenere la mia felicità.......poi mi avvicino e penso "certo che come primo è proprio brutto.......mangiato dalle lumache, da quella specie di millepiedi e anche un po' malconcio" (poi mi accorgerò che il fungo era pure staccato da terra da almeno un giorno) Ma è il primo ...... e per me è sempre il più bello..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati