tstorm Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 COMPLIMENTI MATTEO E PAOLA ......specialmente a Paola la Toscana stà fiorendo quasi dappertutto ........il nostro bosco non delude mai ..... Un salutone Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Bravi Bravi Bravi A Paola per il suo primo ENORME porcino e a Matteo per averla.......accompagnata Complimentoni ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Bravi complimenti i primi sono sempre un'emmozione un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 'Ste donne ci stanno facendo a strisce !!! :aa: Cosa succederà quando usciranno " i neri " ??? Complimenti alla coppia !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Roba da matti, aestivalis nel senese di questi tempi, ma quando e' piovuto? Non ci sono piu' le mezze stagioni. Scherzi a parte. Complimenti davvero. Funghi da sballo e di forza, mi sa che avrai altre soddisfazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Bravissimi Cantarello e Paola avere la soddisfazione di trovarli vicino a casa..... poi cosi' belli Un abbraccio da Franco (quello del Nocino) P.S. ma Gianf che fa' opera tutto il giono ?????????? <{POST_SNAPBACK}> Non affondare il dito nella piaga. Comunque stamane alle 6.30, prima di andare al lavoro...i miei primi anch'io. Foto domani perchè ora non posso scaricarle. Complimenti a Matteo e Paola. Ci sentiamo presto per unire le forze. Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Roba da matti, aestivalis nel senese di questi tempi, ma quando e' piovuto? Non ci sono piu' le mezze stagioni. Scherzi a parte. Complimenti davvero. Funghi da sballo e di forza, mi sa che avrai altre soddisfazioni. <{POST_SNAPBACK}> Ma come Carletto, che dici? Nei nostri boschetti di castagno di bassa quota a giugno qualcosa esce sempre....l'anno scorso trovai il primo il 29 maggio, l'ultimo verso il 20 giugno se ricordo bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Super Super Super Complimenti!!!! Roos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Bravissimi!!!!!! Soddisfazione visibile e ........ contagiosa!!! Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Alla faccia che Estatino.....e che Estatone!!.....Grandi Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Grande Cantarello!!!!!!!!!!!!!!!! Lo sapevo che li avresti trovati anche tu!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 A me questa storia del boschetto dietro casa mi convince poco. O che siete tutti proprietari terrieri? Allora fate il vostro dovere non dimenticando di inserli nel quadro RA del mod. UNICO. E' Tutta invidia. Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 cos'è PIOVEVA?? che vi siete portati dietro lombrello !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati