Marci Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Non volevo richiamare la canzone dello Zecchino d'oro, ma parlarvi della Colonia felina gestita da mia madre all'interno della Certosa di Ferrara. Ospita appunto 44 gatti, tutti catalogati, classificati e fotografati per il Comune. Un tempo le spese erano a carico della mia famiglia, ora, fortunatamente, la Certosa stessa contribuisce economicamente in più si può contare sull'aiuto di persone generose che aiutano mia madre nell'impresa. Ogni giorno vengono nutriti, curati, se è il caso si portano dal veterinario o si fanno sterilizzare. Una piccola precisazione, vedrete la foto di gatti che mangiano su di una tomba. Non è mancanza di rispetto per chi vi è sepolto, ma è la proprietaria della tomba stessa che gradisce che i gatti vengano nutriti proprio lì per far compagnia ai suoi cari. Partiamo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Ognuno ha un nome. Lui è Biscotto ed è l'incrocio con un siamese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Questo credo sia Cavallino, non chiedetemi il perchè dei nomi, mia madre ha una fervida fantasia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Lei è la Soffietta, affettuosissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Ed ecco la mamma nel suo operato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Questo è Celestino. Nome dovuto ai suoi occhi azzurro cielo: meravigliosi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 E finalmente si mangia!!! Sembrano i Piadinas!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Lui non è schizzinoso e mangia con le mani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 In questi giorni di caldo un po' di ombra ci voleva proprio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Il nome non lo so, ma suo figlio è diventato il micio domestico di mia zia. Adottato quando era in fasce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Lui è Polifemo. Un tempo era bianco e nero, poi una crema per combattere i funghi l'ha reso biondo!!! Pure i gatti seguono la moda!!!!!! :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Un altro scatto se lo merita. Guardate con che ammirazione guarda l'Aida (la mia mamma!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 E per finire Gaia, un incrocio con un persiano. Sua cugina soggiorna sempre a casa di mia zia! :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Questo voleva essere un omaggio a mia madre che tutti i giorni (e dico TUTTI!) con neve, sole, pioggia, grandine, o febbre! lei non rinuncia ai suoi mici e li va ad accudire con tanto amore. Un saluto a tutti voi Miao Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 (modificato) E finalmente si mangia!!!Sembrano i Piadinas!!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Io sono quello bianco......MEOWWWWWWWWW!!!!!!! Concordo pienamente con quello che ha detto Marci, l'Aida è una gran gattara e non la ferma proprio nessuno. Se solo avessi spazio...me ne prenderei altri 2... Modificato 26 Maggio 2005 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati