carletto Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 25 Maggio, pomeriggio ore 17 si entra ni bosco, era tanto tempo che mancavo, mi spruzzo mezza bomboletta di spray addosso, se un muoio dalle zecche muoio intossicato. dimenticavo in compagnia del maestro naturalmente. (cacciatore) lui trova e io niente poi finalmente il primo. se non compro il cavalletto, con poca luce mi vengon mosse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Be, che c'e' siete delusi? Che vi aspettavate? Perche' un son boni questi.? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Bravo Carletto............e non tutti che s'aspettava chissà quale porcino Ciao MITICO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Se andavo a tartufi era piu' facile, anche senza cane, ma come diavolo si fa a vederli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Ora lo vedete meglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Mica tanto, allora lo scopro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Eccolo, lo so che e' piccoletto, ma quelli grossi li ha gia' topponati qualcun altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Il maestro e' peggio di un cane da tartufi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 E poi li chiamano marzuoli, Tra cinque giorni siamo a Giugno, a giugno. Questi sono dormienti, ma di quelli che dormono alla grande. Peggio di me e di mia moglie E questo lo vedete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Forse adesso si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 La voglia di andare nel castagno, a veder di scovare il primo aestivalis, era tanta, ma anche quella di lasciare gli ultimi dormienti "Giugnini " ni bosco era una pazzia, il tempo e' tiranno, sara' vero mi perdo anche la partita del Milan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Stare ni bosco fino a tardi, e' una cosa bellissima, peccato ci sia da fare il viaggio di rientro. Un'orchidea monocromatica, cacciatore la conosce, Nidis........ o qualcosa del genere non ricordo piu' il nome. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Queste helvelle, mi sembrano simili a quelle di Paololonghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Grazie a due pezzi grossi donatimi dal maestro, le tagliatelle sono assicurate. Per il primo aestivalis dovro' rimandare. Lo so, sono stato un po' discolo, :lol2: ma vuoi mettere trovare dei dormienti giugnini, al posto di quei maleodoranti bitorzoli con reticolo? Ciao a Tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Incredibile carletto! Ancora marzuoli ops maggioli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati