salvo56 Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 E io che credevo che stessero finendo, e invece la pioggerellina dell'altra notte li avrà risvegliati ..................il tempo oggi pomeriggio non prometteva niente di buono anche se le previsioni non davano pioggia..... mai previsioni furono più sbagliate :aa: ....ma ovviamente sono andato lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 e in effetti il bosco incomincia a dare i suoi amati miceti.....incontro subito questo funghetto, credo Inocybe... e con molti dubbi ......ma questa foto andava in altra sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 imenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 non mancano le bellissime ma pericolosissime Amanita verna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 particolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 ed ecco loro......l'emozione è sempre forte, anche se non sono i primi quest'anno....questi boccioli hanno poche ore di vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 visione laterale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 prove di sollevamento pesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Bellissimi questi bocciotti! Ma che li erutta i porcini l'etna? O sarà quella terra nera che vedo sempre nelle tue foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 lo stesso alleggerito del suo fardello....in flash perchè comincia a fare buio anche se ancora presto....ma le nuvole si addensano e il cielo diventa buio .....indovinate come mi finirà? :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Complimenti Salvo finirà che ti prendi una bella lavata ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Caro Gianf, quella è terra vulcanica, fertilissima e adatta per i porcini proseguiamo...da questa foto non sembra, ma vi garantisco che cominciavano a cadere goccioloni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 i ritrovamenti si susseguono, ma comincio a pensare che la macchina dista almeno un quarto d'ora e se la pioggia aumenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Complimenti Salvo finirà che ti prendi una bella lavata ti angelo <{POST_SNAPBACK}> Beh visto l'ambiente speriamo che sia una lavata liquida..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 ...da questa foto non sembra, ma vi garantisco che cominciavano a cadere goccioloni <{POST_SNAPBACK}> Meno male che ha piovuto!!! Altrimenti con il cappello tutto sporco di terra........ Io non mi sono bagnato ...... ma non ho trovato nulla!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati