salvo56 Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 cari amici questa è l'ultima foto( il fungo era asciutto perchè coperto ) anche perchè a questo punto ero totalmente inzuppato, l'acqua mi grondava dagli occhiali, dai capelli, e non riuscivo piu' a vedere bene.....insomma ho battuto in ritirata...ma tornero!!!!! un abbraccio a tutti voi Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 cari amici questa è l'ultima foto anche perchè a questo punto ero totalmente inzuppato, l'acqua mi grondava dagli occhiali, dai capelli, e non riuscivo piu' a vedere bene.....insomma ho battuto in ritirata...ma tornero!!!!! un abbraccio a tutti voi Salvo <{POST_SNAPBACK}> Dover lasciare il bosco perchè piove mi ha sempre fatto .....infuriare. Per noi occhialuti è un problema vederci qualcosa. E' una delle poche circostanze in cui sento gli occhiali come un peso. SALVO COMPLIMENTI! E' bello accompagnarti in un giro proficuo come questo...speriamo che prima o poi si possa fare non solo virtualmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Vedi se restavi a casa non ti mollavi :imho: :lol2:.....ma se restavi a casa non trovavi quelle meraviglie Ma che fai ci chiaccheri con i funghi per far crescere così Ogni volta che vedo un post iniziato da te su questo forum, mi prende male Una carrellata di Boletus Aestivalis da urlo!! Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 SALVO COMPLIMENTI! E' bello accompagnarti in un giro proficuo come questo...speriamo che prima o poi si possa fare non solo virtualmente Me lo auguro veramente, e non mancherà occasione caro Gianfranco, spero molto presto. Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Salvo se organizzi un evento ECM vengo subito!!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Salvo !!! Altra acqua = altri funghi !!!! Ti rifarai con gli interessi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Salvo, sempre più belli!!!!! Ti meriti l' d'inizio stagione. Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Salvo se organizzi un evento ECM vengo subito!!!! ;) <{POST_SNAPBACK}> Dopodomani mattina Arturo, alle 7 sotto casa mia e si parte .....stiamo organizzando un corso ECM da 10 punti sulla terapia antidepressiva con porcini(funziona sempre) ....ti aspetto, non ritardare molto PS OOO dico, porta anche Doni e i bambini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Dopodomani mattina Arturo, alle 7 sotto casa mia e si parte .....stiamo organizzando un corso ECM da 10 punti sulla terapia antidepressiva con porcini(funziona sempre) ....ti aspetto, non ritardare molto PS OOO dico, porta anche Doni e i bambini <{POST_SNAPBACK}> come mi piacerebbe venire...... mollare tutto e....partire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 come mi piacerebbe venire...... mollare tutto e....partire <{POST_SNAPBACK}> .....volere è potere Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Beh visto l'ambiente speriamo che sia una lavata liquida..... <{POST_SNAPBACK}> :imho: :imho: Salvo se organizzi un evento ECM vengo subito!!!! ;) <{POST_SNAPBACK}> La presenza "medica" in in questo 3D è notevole....e l'idea del corso ECM alquanto azzeccata ....io ci stò.....anche a zero punti Grandissimo Salvo e ..... terra nera meravigliosamente generosa la tua!!!!!! Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Quei porcini meriterebbero anche un raffreddore...che poi cureresti da par tuo Che bella quella coppietta d'ouverture Sale la voglia di tornar nel bosco...come resisterle ? I porcini che hai scovato sono bellissimi...ma le foto con le Amanita verna sono superlative Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Complimenti Salvo Ci credo che ci ritorni , poi ti sta piovendo sui porcini che c............... da me seccoooooo solo galletti Ciao Salvo e continua ancora a stupirci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Grande Salvo!!!! Vedo che non molli!!!! Bravo bravo!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 :imho: :imho: La presenza "medica" in in questo 3D è notevole....e l'idea del corso ECM alquanto azzeccata ....io ci stò.....anche a zero punti Grandissimo Salvo e ..... terra nera meravigliosamente generosa la tua!!!!!! Un Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Dell'ECM non me ne è mai fregato niente... Ma a questo congresso verrei subito!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati