salvo56 Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Notizia fresca fresca di pochi minuti fa Il poeta/fotografo pavese ha colpito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 chi???? il vate del ticino???? perchè......va anche a funghi????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 EVVAIIIIIIII PATRIZIO ASPETTIAMO SOLO LE FOTO......ANZI I QUADRI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Evviva anche Patrizio ha sdoganato il pacco dei porcini si profila un anno denso di soddisfazioni.... W il Pajo e il papa' di Patrizio Un Abbraccione Boletico Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 EVVAIIIIIIII PATRIZIO ASPETTIAMO SOLO LE FOTO......ANZI I QUADRI <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Vogliamo le foto, intanto Complimenti e vaiiiiiiiiiiiii un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Johnny non tergiversare ! Smolla il "pacco", come dice Donatello ! C'eri anche tu...o erano soli Patrizio e il babbo ?...Quasi quasi gli telefono Gli ho parlato...Johnny non c'era...dovremo aspettare lunedì... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Dai con le foto !!! cosa aspettate?!? Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Ragazzi,quanta impazienza!!! :lol2: Però,che bello avere degli Amici come voi!! Ebbene...venerdì sentivo che la giornata poteva riservarmi delle gradite sorprese... ...difatti,appena entriamo nel bosco,mio padre ed io,ecco un primo timido segnale!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 I due grandoni,che si vedevano sullo sfondo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Beh...come inizio non c'è male Ma mio padre mi dice"e dai finiscila con ste foto e datti da fare" Và beh...vengo!! Un po' più in basso,che vedono le mie fosche pupille!!! Tagliatelle assicurate....con alcuni bitorzoli come questi!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Ma per ora,del re...nessuna traccia!! Ed allora,mi fermo a fare qualche altra foto Sì che ci sono amici...che non vivono di soli porcini!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Sono così belli che.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Mio padre"e datti sta mossa!!!" Dai,ancora una e arrivo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati