Brisa Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Primi Boletus dal Trentino. ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 In tutto erano 9...ma 7 sono rimaste a...lievitare. ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Allora anche da voi è iniziata la mi sa che solo la Puglia quest'anno rimane in attesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 In tutto erano 9...ma 7 sono rimaste a...lievitare.ciao micelio <{POST_SNAPBACK}> Spero per te che le prossime pizze lievitino a dovere....... Ciao Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Se non sbaglio sono i primi rossi postati, quelli che ama tanto il Baffo. E anche i primi boleti del grande nord. Grande Micelio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 micelio..micelio :contr: se continui cosi' ci trasferiamo in trentino.. Complimenti davvero, ciao franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Allora anche da voi è iniziata la mi sa che solo la Puglia quest'anno rimane in attesa <{POST_SNAPBACK}> Noi delle Marche Vi facciamo compagnia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Fantastica notizia, Giorgio ! Non credo, allora, che potrò resistere ancora troppo senza andare a dare un'occhiatina lassù Grazie ed un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Grande Micelio...... finalmente partono anche la Alpi......adesso ne vedremo delle belle!!!!! Bellissimi quei rossi Giorgio!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Grandissimo Micelio Mi fa molto piacere,che finalmente si vedono i primi rossi Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Bravo Giorgio sono i miei preferiti e credo che in settimana controllerò i miei posti a Cavalese ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Bravo Giorgio sono i miei preferiti e credo che in settimana controllerò i miei posti a Cavalese ti angelo <{POST_SNAPBACK}> Angelo ..... se penso a cosa farò io in settimana :e:e: non c'è dubbio .....invidia allo stato puro ..... Facci sognare!!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 RRRRROOOOSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Bellissimi Giorgio ..... nei prossimi giorni facci vedere anche i piccoletti!!! :halla: Ciaoooooo Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Nooooo, i miei preferitiiiii!!!!!!!! Bravo Giorgio!!! Adesso davvero diventerà difficilissimo stare a casa. Devo assolutamente provare qualche abetaia elvetica! Complimenti, buona notte e buona settimana. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati