wolfer Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Con il Lupo e Gianf il cesto nel Senese è assicurato!!!!!! Un abbraccione a tutti e due!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Bravi dottori ! Quasi quasi, da ipocondriaco, mi fiondo a farmi curare costì Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Bravi dottori ! Quasi quasi, da ipocondriaco, mi fiondo a farmi curare costì Scusa Giorgio ma sei sicuro di volerti far curare da Lupaccio.... in equipe con gianf non so cosa potrebbero farti ma di sicuro un qualcosa di transegenico.... Scherzo Salutissimi ai due patiti del bosco un po' mi ricordate qualcuno che prima di andare a lavoro si fa un'oretta nel boschetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Complimenti di cuore!!!!!! Gianfranco e Antonio avete cominciato alla grande, l'equipe funziona a meraviglia. ......... e i risultati si vedono. ciao a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Bravi dottori ! Quasi quasi, da ipocondriaco, mi fiondo a farmi curare costì Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Scusa Giorgio ma sei sicuro di volerti far curare da Lupaccio.... in equipe con gianf non so cosa potrebbero farti ma di sicuro un qualcosa di transegenico.... Scherzo Salutissimi ai due patiti del bosco un po' mi ricordate qualcuno che prima di andare a lavoro si fa un'oretta nel boschetto <{POST_SNAPBACK}> Complimenti all'equipe senese per gli ottimi risultati ......... nel bosco !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 .....ai Dottori porcinari Un ad entrambi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Se nell'equipe , vi manca un rianimatore , vengo io a fargli la repirazione " bocca a bocca " !!! Sono propri funghi " Doc " !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Ecco in ritardo le foto di una giornata passata insieme ad una persona veramente eccezionale dove le parole non riescono ad esprimere tutto il suo condensato di essere umano di............UOMO......... Si parte presto in quanto io il lupo doveva andare al lavoro nel pomeriggio ma sono stato vagabondo e ho disertato la seduta lavorativa pomeridiana.......... Il punto di incontro nel castagneto dove ci siamo conosciuti non aveva dato ancora nessun frutto degno di nota. Allora il cardiochilurgo mi invita nel sua fungaia vicino casa dove qualcosa di sicuro avremmo trovato...........GRAZIE GIANF......... infatti ecco il primo................... ma rimane nel suo ambiente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 (modificato) Ancora un'altro non si fà attendere........... Una bomba del collega...................a rischio coronarie............ Modificato 6 Dicembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Ecco uno che sembrava dipinto.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Ancora.................anche i piccoli si fanno trovare............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Un vicino di casa........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 ................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Eccolo Gianf ne trova un'altro con un colpo di classe dove prima ne avevamo raccolti due è proprio vero e un si vedano tutti............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Eccolo felice che se lo coccola durante la consueta pulizia............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati