Bordeline 100% Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 dopo gli "adulti" spazzio ai giovani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 .....i giovani col suo papà.....papà Massimo .....che colpo!! nella foto se ne vedono solo due, ma in realtà erano tre, l'altro era in basso a destra.....peccato che non l'ho preso, avevo fretta e i posti da guardare erano molti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 .....questa è un fungo che aveva precedentemente postato Massimo, ma la bellezza del fungo e del suo bosco merita la visione per la seconda volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 .....si cambia bosco, e la musica non cambia.....e dopo dieci passi, Massimo: Eccolo!!..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 (modificato) che spettacolo!!.....questo l'ho trovato mentre scendevo alla macchina in palina fitta Modificato 5 Giugno 2005 da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 .....con questo vi saluto e lascio la parola ad Antonio (wolf of Tuscany) grande compagno di avventure con foto Incredibili!! Grazie Massimo, Grazie Lupo, Grazie Wolfer Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Ogni commento penso sia superfluo ......o comunque inadeguato "I N C R E D I B I L I" Ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Sono senza parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Chiedo agli esperti, non sò di cosa si tratta <{POST_SNAPBACK}> Non sono un esperto ma non credo che si possa dire qualcosa per la rubescens sono d'accordo :ppooP: per il resto mi viene da piangere nel senso che mi commuovo Complimenti ragazzi!!!!!! a prestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Per ora metto solo due foto......dopo metterò il resto......devo proprio scappare!!! Il merito di questi ritrovamenti va solo ed esclusivamente a te Massimo, e per questo ti ringrazio infinitamente!!! Dopo il lupo l'anno scorso, sei tu ad avere un cuore grande come il mondo!!!! Il 23 e il 24 luglio tieniti libero......ti voglio portare con me in Trentino!!! Un abbraccione Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Per ora metto solo due foto......dopo metterò il resto......devo proprio scappare!!! Il merito di questi ritrovamenti va solo ed esclusivamente a te Massimo, e per questo ti ringrazio infinitamente!!! Dopo il lupo l'anno scorso, sei tu ad avere un cuore grande come il mondo!!!! Il 23 e il 24 luglio tieniti libero......ti voglio portare con me in Trentino!!! Un abbraccione Marco <{POST_SNAPBACK}> Wolf, dove in Trentino????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Bellissimi quei neri ragazzi, e condividerli insieme è il massimo che si puo' chiedere a molto presto, vi abbraccio tutti Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Tanto di cappello al fiuto e all'intuito di Massimo ! A capo di una spedizione notevole sulla soglia della Maremma Dalle parole e dalle immagini sprizzano contentezza ed allegria... Un abbraccio a tutti voi giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Siete degli Incredibili porcinari Complimenti per la splendida giornata e per il vostro grande spirito di condivisione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Bellissimo! I frutti del castagno: boschi sempre generosi! Ciao, un salutone da Bologna, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati