daiano Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Mattinata domenicale avara di soddisfazioni confidavo infatti in un bottino più ricco. Entro nel primo castagneto; la presenza di una russola, seppure malridotta, mi illude circa la vitalità del castagneto stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 In effetti in questo primo bosco non ho trovato nulla da raccogliere, a parte polvere e sudore Allora? via in un secondo castagneto, quello di Maria, per intenderci. Trovo subito un aestivalis piccolotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Poco dopo ne scovo un secondo, mimetizzato meglio d'un camaleonte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 E dopo mezz'ora il terzo ed ultimo che una certa soddisfazione m'ha pure dato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Vi saluto con l'immagine di qualcuno che, nel bosco, oggi ha trovato decisamente più 'cibo' del sottoscritto Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Ciao Giorgio ed eccoti ....aspettavo il tuo resoconto odierno, infondo hai trascorso una piacevole mattinata e con quei tre ci condisci ugualmente le tagliatelle ...in effetti in questo periodo i castagneti stanno dando un po' ovunque, sono sicuro che nei prossimi giorni ti rifarai abbondamntemente un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Bravo Giorgio !!!....è vero che il Forum fibrilla ....e trabocca di Aestivalis...ma direi che sono tre soddisfazioni comunque.... ....e la tagliatella ha trovato con chi ballare in padella!!! (fa anche rima...non è che sto diventando come Pedro?? ) Quindi.... Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Cari Salvo e Giuseppe, vi ringrazio per le parole d'incoraggiamento Spero che, nella settimana entrante, i castagneti siano più generosi con il sottoscritto...tra l'altro forse è anche piovuto ieri pomeriggio-sera Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Dai Giorgio che non è poi andata così male Non è il 3 il numero perfetto? Ciao, vedrai che presto arriveranno tempi migliori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Infatti, che ti importa il bello di andare a funghi è trovarli. Tu ne hai trovati 3 e che vuoi di più!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Carissimo Giorgio....se ti può consolare :aa: anch'io ho preparato le tagliatelle con tre estivalis ....per due persone è la quantità giusta. ..gli altri li ho regalati.... . ....ti dirò un segreto....i porcini li regalo quasi sempre, porta fortuna per la volta successiva.. ciao . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Giorgio, il paniere con pochi funghi è cosa secondaria di fronte alla gioia di passare una bella mattinata nel bosco condividendo con le persone giuste i momenti magici che la natura sa regalarci. Anche io i pochi che ho trovato li ho lasciati ad altri. Pomeriggio e sera è piovuto bene anche da noi in Romagna e, se non ci romperà le uova il vento, sarà una manna per i boschi di faggio. Spero tanto che le piogge attese in questi giorni interesseranno anche il Teramano e ci regalino un raduno galattico. Un abbraccione. Bruno, sempre acciaccato ma fiducioso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Che meraviglia ,Giorgio!!!!! Mi sa proprio che quelli da iniziare restiamo veramente in pochi.. :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Che meraviglia ,Giorgio!!!!! Mi sa proprio che quelli da iniziare restiamo veramente in pochi.. :aa: :aa: <{POST_SNAPBACK}> Mi associo a Michele....e Bruno Poi 3 sono come trenta!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Grande Giorgio, non te la prendere, ti rifarai in val di Fiemme. Grazie per il consiglio delle ghette, vedro'di farmele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati